Venezia, ecco Andelkovic: “A Palermo 4 anni bellissimi. Zamparini…”

Si è presentato ufficilamente ai nuovi compagni Sinisa Andelkovic, da ieri nuovo difensore del Venezia e oggi approdato nel ritiro estivo di Sappada.

MERCATO PALERMO, AMELIA O CURCI PER LA PORTA. DAWIDOWICZ….

Il difensore sloveno dopo 4 anni lascia Palermo e il pensiero è giubbotto per la sua ex squadra: “I quattro anni a Palermo sono stati bellissimi. Lascio tanti amici, ma ora per me c’è solo il Venezia. Non vedo l’ora di iniziare e di toglierci delle belle soddisfazioni. Zamparini? Lo ringrazio per le belle parole spese per me”.

Sentito da Trivenetogoal, Andelkovic ha affermato: “Ho visto un bel gruppo, tanti giovani forti e penso ci siano tutte le premesse per poter fare bene. La concorrenza sarà molto importante, ci sono tante squadre attrezzate. Non ho ancora parlato con Inzaghi, ma ci sarà tutto il tempo. Posso giocare sia a quattro che a tre, è importante lavorare tutti assieme e migliorare”.

E a Venezia potrebbe sbarcare anche un altro ex Palermo, Gilardino: “Sarebbe un vero piacere; se scegliesse il Venezia aiuterebbe molto la squadra perché i gol li ha sempre fatti. Mi sono allenato con la squadra ma mi manca il lavoro complessivo con il gruppo e spero di recuperare in fretta il ritmo con i compagni. C’è differenza fra A e B, ma è molto dura in entrambe le categorie”.

LEGGI ANCHE: 

>OOHHHH, ZAMPARINI CI HA ASCOLTATO: VERSO IL DISGELO

LUPO: “FIDATEVI DI NOI. ROSA INCOMPLETA? GLI ALTRI”

GIORNALE DI SICILIA – CAOS PALERMO, 8 INDAGATI. MERCATO: VIA GLI “INCEDIBILI”


1 thought on “Venezia, ecco Andelkovic: “A Palermo 4 anni bellissimi. Zamparini…”

  1. un poco scarso ma un ragazzo serio e che mi ricorda sicuramente tempi migliori. se fossi in lui sarei felice di andare via in una società normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *