Venezia, Bruscagin: “Così non è il modo di fare. Sciopero? I giocatori della Salernitana…”

Uno dei leader del Venezia e rappresentante dell’Aic, Matteo Bruscagin, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione del club lagunare a pochi giorni dal playout contro la Salernitana.

Bruscagin commenta le voci di un possibile sciopero in accordo con i giocatori della Salernitana: “Ci abbiamo parlato, ma non c’è mai stata la volontà comune di fare qualcosa di eclatante assieme. Se ci asteniamo da soli rischiamo di perdere a tavolino e subire una squalifica di 6 mesi. Se ci avessero detto il 13 maggio di giocare il 30 giugno lo avremmo fatto. Ma così non è il modo di fare”.

L’11 maggio eravamo felici di poter giocare i playout – afferma – ci saremmo arrivati di slancio con tre risultati utili di fila e nessuno di noi aveva intenzione di non giocare nelle date stabilite, ma ci era stato detto che eravamo salvi e non avremmo più dovuto giocare”.

“In questa squadra ci sono giocatori in scadenza che pensavano già al prossimo anno – continua – altri come Zigoni e Di Mariano che sono andati a curarsi e in tutto questo il 30 maggio ci viene detto che dobbiamo scendere in campo cinque giorni dopo in una gara in cui ci giochiamo anche il nostro futuro“.

LEGGI ANCHE

COSMI: “PLAYOUT NON PIÙ ATTENDIBILI”

SCIBILIA: “L’ITALIA È CON NOI. I COLPEVOLI NON SONO STATI PUNITI”

LA FAMIGLIA JAJALO: “GRAZIE AMICI, CI MANCHERETE”

DELIO ROSSI: “RESTATE VICINI AL PALERMO”


3 thoughts on “Venezia, Bruscagin: “Così non è il modo di fare. Sciopero? I giocatori della Salernitana…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *