La famiglia Jajalo sui social: “Grazie amici, ci mancherete” / FOTO

“Ci mancherete”. Questo è uno dei tanti hashtag postati da Ivana Jajalo, moglie di Mato, sul suo profilo Instagram, che idealmente rappresenta tutta la famiglia del giocatore rosanero.

DELIO ROSSI: “RESTATE VICINI AL PALERMO”

In un post, la famiglia Jajalo pubblica le foto della festa a tema rosanero organizzata all’Istituto Gonzaga per i figli di Mato e Ivana, con tanto di foto ricordo dei momenti passati a Palermo.

Durante la festa, è stato mostrato anche un video in cui idealmente la famiglia Jajalo (con foto e musica) esprime il suo “Grazie Palermo” per i 4 anni passati insieme. E sui social, tra le righe, alcune parole che sanno d’addio: “Grazie amici, #cimancherete”.  


Visualizza questo post su Instagram

Grazie amici?? ????????#mojptspjeljubav #lovesicily @#palermo #grazieamici #familyjajalo #myfamilymyworld #gonzaga #cimancherete #jajalici????

Un post condiviso da Ivana Jajalo (@jajalo_family) in data:


LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI UDIENZA PER IL COMMISSARIAMENTO

PALERMO, DRAGOTTO: “NON SONO PIU’ DISPONIBILE”

REPUBBLICA – IL PALERMO CHE VERRÀ: SQUADRA GIOVANE E TECNICO CON DNA ROSA


23 thoughts on “La famiglia Jajalo sui social: “Grazie amici, ci mancherete” / FOTO

  1. Menomale che doveva rinnovare..
    Pure Rossi se ne va…questi che intenzione hanno di allestire una squadretta di Ragazzini come voleva fare il domiciliato con tedino a inizio anno??

  2. Prove di smantellamento della squadra. I saldi sono iniziati. E un gruppo è già salito sul carro del vincitore! Cni e ucs la vera Palermo!

  3. Ultras liberi per me che sono più vecchietto,la curva rimane una sola,la nord superiore,come quando c’erano le brigate,gli angeli della nord,i warrios,ecc.Questa curvetta degli ultimi anni fa ridere…..vale per tutte e due…

    1. non ho avuto questa impressione, diciamo che semmai qualche risposta è stata un po’… generica. Ma poi saranno i fatti a dare le vere risposte, non le parole (gm)

  4. E se questo è l’inizio, e si perde il miglior centrocampista della B, e si parla di squadra giovane, allora forse conveniva ripartire dalla C…

  5. Siamo alle solite, come in passato. I tifosi vogliono che jajalo resti? E sembrano mandarlo via. I tifosi vogliono che Delio Rossi resti? E sembrano mandarlo via. I tifosi vogliono che Mirri resti? E sembra che vogliano addirittura intraprendere azione legale! I tifosi vogliono che la De Angeli vada via? E la de angeli rimane! I tifosi vogliono una squadra competitiva per tornare in A senza vendere i migliori e senza riempirla di ragazzini? E sembra che vogliano vendere i migliori giocatori e i big e che vogliano tenere i ragazzini. La storia si ripete!

    1. Ma che diavolo di commento e’ questo? I tifosi sono i padroni della squadra? Accettate il sistema del calcio business? E allora zitti e non lamentatevi, non potete accampare diritti se accettate che il sistema sia questo. Prima cambiate il sistema!

  6. Lasciamoli lavorare, se non si ha il coraggio di intraprendere nuove strade non si potrà mai sapere cosa si sarebbe potuto fare. E poi non eravamo gli stessi tifosi a dire più e più volte che volevamo facce nuove e idee nuove ? Forza Palermo.

  7. Nino, Jajalo ha sempre dato il massimo, ha sempre onorato la maglia, ha difeso, attaccato, segnato, fatto assist. È il simbolo del Palermo migliore. Lui e Nestorovski hanno sempre dato l’anima e meritano di restare a vita al Palermo

  8. Signor franco, veramente tutti i tifosi ma proprio tutti volevano la riconferma di Jajalo, sempre tra i migliori in campo, sempre un combattente, sempre l’ultimo a mollare.

  9. I più fastidiosi sono i filosocietari saltati sul carro di arkus, filosocietari che per preparare il terreno alle cessioni dei migliori, sono talmente grotteschi da mettere in discussione uno dei giocatori più bravi e amati del Palermo, il grande Mato Jajalo.

  10. Viste le premesse, ho curiosità nel seguire l’operato della nuova società… Tuttavia non sono per nulla ottimista in merito!

  11. DOBBIAMO GIUDICARE CHI ARRIVA ..NO CHI VA VIA A FINE CICLO E NEMMENO VINCENTE …E CHE SPESSO NOI STESSI ABBIAMO CRITICATO

  12. Ma di cosa state a parlare? Qui non è in discussione l’aspetto tecnico, sportivo o amministrativo, ma un sentimento di gratitudine alla città che non tutti quelli che sono andati via hanno sentito ed espresso. C’è ancora qualcuno che pur dovendo essere professionista nelle scelte relative al proprio lavoro ed a differenza di altri, ha un’anima ed esprime il proprio affetto verso una città dove ha vissuto per quattro anni. Qui è in evidenza l’uomo e non il calciatore. V’è sola una cosa da dire: Grazie a te ed alla tua splendida famiglia, Mato Jajalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *