Dragotto: “Intervento nel Palermo? Non sono più disponibile. Tuttolomondo…”

L’imprenditore palermitano, Tommaso Dragotto, risponde a quanto dichiarato dal proprietario del Palermo, Salvatore Tuttolomondo (“Dragotto? Non l’ho invitato a partecipare e non lo inviterò. Non devo dare a lui evidenza dei nostri conti”): “Dopo quello che ha detto Tuttolomondo – dice al Giornale di Sicilia – mi dispiace ma non do più la mia disponibilità“.

Dragotto aveva invitato Tuttolomondo a produrre la propria evidenza fondi: “Non deve darla a me l’evidenza, deve darla alla cittadinanza. A me non interessa, non ho alcun problema con lui. Ho detto che, dal momento in cui si sono verificate una serie di notizie giornalistiche, avrebbe dovuto presentare in conferenza stampa copia dell’assegno o del versamento di tali cifre. Lui questo non l’ha dimostrato mai”.

L’augurio di Dragotto è quello di aver sbagliato impressione: “Onestamente mi auguro di aver preso una cantonata. A quel punto sarei felice per il Palermo, perché io amo Palermo e sono palermitano purosangue”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, OGGI UDIENZA PER IL COMMISSARIAMENTO

REPUBBLICA – IL PALERMO CHE VERRÀ: SQUADRA GIOVANE E TECNICO CON DNA ROSA

LA CONFERENZA STAMPA DELLA NUOVA PROPRIETÀ


16 thoughts on “Dragotto: “Intervento nel Palermo? Non sono più disponibile. Tuttolomondo…”

  1. Vorrei tanto sbagliarmi ma mi sa che siamo passati dalla padella alla brace. Questi già hanno fatto fuori Mirri, non hanno un centesimo e tirano calci.

  2. Mi piacerebbe sapere questi debiti tanto declamati di 40/50 milioni di euro quanti e con chi effettivamente siano………
    Potrei anche aggiungere che , riscuotendo (come sembra ormai certo) i 20 milioni del credito Alyssa , l’investimento di questi signori non è così sensazionale come vorrebbero far apparire.
    D’altronde hanno ribadito la imprenditorialità del loro operato volto a fare utili “speculando” sul risanamento di aziende in difficoltà , quindi non aspettiamoci sul piano sportivo grandi cose …..

    1. Ma guarda che i 20 milioni di Alyssa sono loro stessi che li mettono. Loro si sono accollati debiti e crediti di Palermo, Mepal e Alyssa. Soltanto che invece di essere debiti da pagare all’esterno entreranno nella disponibilita del Palermo Calcio.

  3. sei certo che non hanno un centesimo , hai visto il loro portafoglio?
    Per certo è che hanno pagato tutti i dipendenti.

    1. Siamo qui, aspettiamo e vedremo, stranamente quando gli è stata richiesta l’evidenza dei fondi hanno risposto picche. Tu gli porteresti i tuoi soldi senza sapere nulla in merito alla loro solidità?? L’attacco a Mirri è del tutto gratuito, queste cose si discutono nelle sedi opportune non davanti alla stampa, che hanno voluto dimostrare?? Dove erano loro quando Mirri ha cacciato i suoi soldi?? E’ vero lui non lo ha fatto solo per beneficenza ma chi altro avrebbe investito in quella situazione? E se fosse stata serie C?? Non credi che Mirri avrebbe buttato i suoi soldi?

      1. Vedi che io non ho nulla da dire contro I Mirri, la loro scelta può essere anche condivisibile, mi riferivo al fatto che sappiamo solo criticare tutto e tutti quando si parla di soldi degli altri.

  4. Se leggete l’intervista di Giammarva non è così nel senso che i primi 5 milioni sono stati già pagati dalla famiglia Zamparini lo scorso mese e un’altra rata lo sarà a Giugno……ARKUS verserà in società il saldo ma si rivarrà sempre in sede giuridica per recuperare l’importo dalla famiglia Zamparini (vedi processo di Luglio) .

  5. Mirri fatto fuori senza neanche un grazie , Foschi e Rossi a momenti..la de Angelis però è intoccabile..dite quello che volete ma il modus operandi pare quello del domiciliato

  6. prendere il Palermo a bassissimo costo dopo un fallimento, in questa citta’, e’ stato un pensiero di molti…peccato per loro!

  7. I dubbi si dissolveranno appena cominceranno ad allestire la squadra per la nuova stagione…per adesso è il modus operandi di zamparini che voleva liberarsi degli stipendi ingombranti e rimanere in sella da avvoltoio….sospendiamo il giudizio quindi finchè le cose non saranno più chiare……

  8. Si ma x che il conca d oro?perché zamparini nelle sue interviste non le racconta giusta vuole che il palermo sia grande ma allo stesso tempo piccolo si decida grande o piccolo?

  9. Tutto mi lascia pensare che l’agonia in atto da anni non e’ ancora terminata….anche io spero di sbagliarmi….ma una cosa la so di certo: finche’ il calcio sara’ un business di queste situazioni, soprattutto a Palermo, ne continueremo a vivere tante! Forza Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *