Gazzetta – Arkus, un affare di famiglia: “Pronti 30 milioni per il Palermo”

“Pronti 30 milioni per il Palermo” questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che definisce l’ingresso di Arkus nel Palermo un vero e proprio affare di famiglia.

Il riferimento, è alla presenza nella seconda conferenza stampa, non solo dei già noti Walter e Salvatore Tuttolomondo ma anche all’altro fratello, Claudio Tuttolomondo e al figlio di Salvatore, Riccardo Tuttolomondo.

Dietro al Palermo c’è un vero e proprio nucleo familiare che segna un taglio netto con il passato e con la gestione Zamparini. Quanto ai piani, sono pronti 30 milioni (10 già investiti) per risanare in parte il bilancio del club e costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie B.

Ancora da valutare le posizioni di Delio Rossi e Rino Foschi. Dalla decisione in merito a queste due cariche dipenderà molto del futuro del Palermo, dato che la prossima squadra verrà costruita da Lucchesi in sintonia con queste due cariche che dovranno sposare il nuovo progetto, con tagli agli stipendi e giocatori giovani.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, OGGI UDIENZA PER IL COMMISSARIAMENTO

REPUBBLICA – IL PALERMO CHE VERRÀ: SQUADRA GIOVANE E TECNICO CON DNA ROSA

LA CONFERENZA STAMPA DELLA NUOVA PROPRIETÀ


2 thoughts on “Gazzetta – Arkus, un affare di famiglia: “Pronti 30 milioni per il Palermo”

  1. Sono ottimista, mi piace che il Palermo sia tornato a un palermitano, non avrà la disponibilità di York capital, ma, probabilmente, più senso di appartenenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *