Corriere – Palermo, in bilico Foschi e Rossi. Jajalo verso il rinnovo

pagelle ironiche amenta e ferrara ascoli palermo

“Il Palermo pronto a riprendersi la A” è il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che riprende la conferenza stampa della nuova proprietà rosanero nella quale si sono tracciate alcune linee guida in vista della prossima stagione.

Ingaggi ridotti, rosa giovane, riequilibrare i conti e puntare ugualmente alla promozione in Serie A. Queste le prerogative di Arkus Network che ha già immesso circa 10 milioni nel club e che continuerà a metterne, fino a un massimo di 30 milioni, anche per le prossime scadenze e per il calciomercato.

GDS – ARKUS DISEGNA IL NUOVO PALERMO

Il futuro passa molto dall’area tecnica. Sono in bilico le posizioni di Delio Rossi e Rino Foschi: entrambi potrebbero lasciare, andranno fatti colloqui più approfonditi con il direttore generale Lucchesi per sposare in pieno il progetto. Viceversa, ci si guarderà intorno per delle alternative.

Fronte squadra, invece, si potrebbe ripartire da due elementi fondamentali come Alberto Brignoli, reduce da una grande stagione e che piace a Spezia e Bari ma potrebbe restare in rosanero, così come da Mato Jajalo, in scadenza di contratto al 30 giugno ma al quale dovrebbe essere rinnovato il rapporto. Potrebbero dire addio Nestorovski e Trajkovski.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, OGGI UDIENZA PER IL COMMISSARIAMENTO

REPUBBLICA – IL PALERMO CHE VERRÀ: SQUADRA GIOVANE E TECNICO CON DNA ROSA

LA CONFERENZA STAMPA DELLA NUOVA PROPRIETÀ


7 thoughts on “Corriere – Palermo, in bilico Foschi e Rossi. Jajalo verso il rinnovo

  1. Non capisco come si può fare una squadra competitiva con giovincelli e tagliando il monte ingaggio …, la vedo molto male.

  2. Se ne vanno Delio e i migliori giocatori???? Avete rotto. Delio non si tocca! Jajalo non si tocca! Nesto non si tocca!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *