Salernitana, Fabiani: “Sciopero? Pensiamo a giocare e salvare la B”

“Sciopero? Pensiamo a giocare”. Il ds della Salernitana, Angelo Fabiani, commenta così le voci su un possibile sciopero dei giocatori granata e quelli del Venezia in occasione dei playout, di cui ieri sono state fissate ufficialmente le date.

PALERMO, OGGI UDIENZA PER IL COMMISSARIAMENTO

Intervistato da “Il Mattino” di Salerno, Fabiani tira dritto: “Il Consiglio Federale è stato chiaro, fissando anche le date dei play out; anche l’Aic era presente. Vale a dire che ci prepariamo a queste due partite, provando ad affrontarle nel migliore dei modi per salvare la categoria. Non credo lo sciopero sia una strada praticabile anche se, come società, non possiamo certo entrare nel merito di dinamiche che eventualmente rientrano in altre sfere”.

Sul fronte giudiziario, invece, la Salernitana sembra pronta a rinunciare a ogni azione o ricorso dopo la sentenza Palermo, come ammesso anche dallo stesso Fabiani: “Non mi pare ci siano margini di manovra da questo punto di vista. A questo punto ritengo sia giusto concentrarsi solo sul campo. Come? Resettando tutto e lavorando al massimo per i 180’ più importanti di tutta la stagione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DRAGOTTO: “NON SONO PIU’ DISPONIBILE”

REPUBBLICA – IL PALERMO CHE VERRÀ: SQUADRA GIOVANE E TECNICO CON DNA ROSA

LA CONFERENZA STAMPA DELLA NUOVA PROPRIETÀ

 


1 thought on “Salernitana, Fabiani: “Sciopero? Pensiamo a giocare e salvare la B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *