Venezia, Inzaghi: “La promozione diretta mi sembra impossibile”

Pippo Inzaghi non vuole mollare. Alla vigilia della partita contro la Cremonese, in conferenza stampa, l’allenatore del Venezia parla della difficile trasferta e delle prospettive della sua squadra in ottica promozione.

BUFFON: “LA COPPA A MARCHISIO? UN GESTO DOVEROSO”

A Cremona sarà una partita difficilissima – dice Inzaghi – avete visto cosa è successo a Cesena con il Parma che ha perso contro una squadra in lotta per non retrocedere. Se riuscissimo a scalare la classifica in vista dei play off sarebbe un’ottima cosa e per farlo dobbiamo passare dalla vittoria contro la Cremonese. Servirà la massima determinazione”.

FOTO / PALERMO – CESENA, ENTUSIASMO ALLE STELLE

Il Venezia è attualmente quinto, a soli due punti dal secondo posto, ma Inzaghi è realista: “Mancano due partite e dopodiché ne avremo delle altre, la Serie A diretta mi pare impossibile perché dovrebbero perdere tutte e tre quelle che abbiamo davanti e poi abbiamo anche lo svantaggio negli scontri diretti contro due di esse. La Cremonese all’andata era la rivelazione del campionato, sabato ci sarà lo stadio pieno e vincere sarà difficilissimo per noi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *