FOTO / Palermo – Cesena, entusiasmo alle stelle. Curve verso il tutto esaurito

Entusiasmo alle stelle per Palermo – Cesena. I rosanero giocheranno l’ultima partita casalinga della regular season sabato alle 15.00 al Barbera e i tifosi stanno rispondendo presente nella speranza di contribuire alla vittoria (necessaria) sui romagnoli e di ricevere notizie positive da Chiavari dove il Frosinone – che ha un punto in più – affronterà l’Entella. Per salire al secondo posto prima dell’ultima giornata il Palermo deve conquistare tre punti e sperare che il Frosinone non vada oltre il pari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA

Già nei giorni scorsi sono stati tantissimi i biglietti venduti e il dato continuerà a crescere. Dopo la mattinata di giovedì sono stati venduti più di 12.000 biglietti e ai botteghini dello stadio si sono subito formate imponenti code di tifosi. Qui tutte le info per comprare i biglietti.

IACHINI: “PROMOZIONE? IL PALERMO HA MAGGIORE ESPERIENZA”

Sicuramente verrà battuto il record di presenze stagionale appartenente a Palermo – Bari, dove erano presenti 18.613 tifosi sugli spalti. Le curve vanno verso il tutto esaurito (è probabile che per la prima volta in stagione entrino “in campo” anche i bagarini) e con ogni probabilità saranno superati i 26.000 paganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *