Venezia, Inzaghi: “Palermo squadra fortissima, ma noi ci crediamo”

Contiuare a crederci. Pippo Inzaghi presenta così la semifinale d’andata tra Venezia e Palermo nella conferenza stampa della vigilia: “Il Palermo è una squadra fortissima. L’abbiamo battuta al Penzo in campionato, ma era una partita particolare in cui Tedino era in bilico e che poi ha provocato il suo esonero. Quella di domani sarà una partita completamente diversa, in cui entreranno in gioco tanti valori e tante variabili”.

ZAMPARINI: “VENEZIA? SONO PREOCCUPATO”

Inzaghi ha rispetto dell’avversario ma non si tira indietro: “Il Palermo è una squadra costruita per vincere e ha giocatori come Rispoli, Nestrorovski, Coronado che sono da Serie A. Questo è un gruppo incredibile, stiamo vivendo un sogno e ci crediamo fino alla fine. La mia ultima al Penzo? No no, non ci penso assolutamente. Voglio che sia la prima di quattro partite, siamo in ballo e ce la giocheremo fino in fondo”.

VENEZIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

E sul rinvio dei playoff dice: “Meglio stare fermi tre settimane o aver giocato domenica? Questo non lo so, io penso soltanto a noi stessi, siamo arrivati fin qua con una grande cavalcata e veniamo dal 3-0 al Perugia appena 48 ore fa. Devo capire come stanno i ragazzi, è chiaro che l’incognita del recupero fisico è reale. Dovrò fare delle valutazioni, ma il vero problema sarà mandare qualcuno in tribuna dopo quello che abbiamo fatto”.

LEGGI ANCHE

ROSANERO IN TRENO VERSO VENEZIA / FOTO

STELLONE: NON FACCIAMO CALCOLI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *