Venturato: “Il 2 a 0 era in fuorigioco. Abbiamo gamba e voglia di A”

Venturato

Il tecnico del Cittadella Venturato si presenta soddisfatto in sala stampa. Il risultato positivo di Palermo permette alla sua squadra di centrare l’obiettivo dei playoff.

“È stata una partita difficile – dice -, il Palermo è una squadra forte e ci ha messo in seria difficoltà per i primi 20 minuti. Poi ci siamo ripresi e abbiamo avuto diverse occasioni, oltre ai gol. Non penso che il Palermo sia rientrato in campo demotivato, bisogna considerare anche la voglia di questo Cittadella”.

Venturato sottolinea che il gol di Trajkovski del 2 a 0 è stato segnato posizione irregolare. “Fuorigioco netto, ma dobbiamo accettarlo, adesso comincia questo nuovo mini-campionato, sarà una battaglia dopo l’altra”.

Però la fiducia nella sua squadra è palese: “Una squadra che recupera 2 gol a Palermo non può che avere gamba e voglia. Tutte le squadre sono un po’ stanche nel finale. Avevamo alcuni giocatori acciaccati, non volevamo rischiare Diaw che veniva da una settimana così e così. L’alternanza tra Finotto e Diaw ci ha dato senza dubbio una risposta positiva”.

“Si continua a dire che a Cittadella non ci sono pressioni – conclude Venturato -. È una squadra che è arrivata per tre volte di fila ai playoff, c’è la voglia di provare ad andare in A. È una società in crescita che vuole dare tanto a se stessa e a chi viene a vederla; sarebbe straordinario giocarci la promozione”.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE B

LE PAGELLE DI PALERMO – CITTADELLA

NESTOROVSKI: “MI ASSUMO LE COLPE”


1 thought on “Venturato: “Il 2 a 0 era in fuorigioco. Abbiamo gamba e voglia di A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *