Verona, Grosso: “Dobbiamo andare avanti e superare il momento difficile”

Il tecnico dell’Hellas Verona Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. Temi tattici ma anche la questione panchina, con l’ex giocatore rosanero che dopo la fiducia confermata da parte del presidente Setti prova a guardare avanti.

STELLONE: “CESSIONE? NON CI RIGUARDA, PENSIAMO SOLO A VINCERE”

Grosso afferma: “Io rischio a esonero dopo Brescia? Io faccio l’allenatore. Cerco di superare le difficoltà e porto avanti le mie scelte con serenità. Non mi spaventano le pressioni. Ho parlato con Setti, mi ha detto quello che pensa. La cosa certa è che domani abbiamo da giocare una partita importante. Io vado avanti per la mia strada. Il gruppo è sano e con valori e ora dobbiamo trovare la forza di fare una grande partita”.

E sulla questione pubblico dice: “Non è determinante quello che penso ma che la squadra riavvicini la gente allo stadio, quindi servono le vittorie, non conosco altre strade. Abbiamo tutti voglia di superare le difficoltà, ma ho rispetto di tutti anche se posso condividere o meno certe decisioni. Il momento brutto è arrivato anche perché paghiamo tensioni di anni precedenti. Certamente, però, non possiamo più permetterci di fare una partita brutta come quella di Brescia”.

LEGGI ANCHE

HELLAS VERONA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

“PALERMO, CONFERMATA LA VOLONTÀ DI ACQUISTARE”, IL COMUNICATO

MONASTRA: “LA CESSIONE NON È ANCORA UFFICIALE. MA IL COMUNICATO…

MICCICHÉ: “MIO RITORNO? DISPONIBILE, MA PRIMA…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *