• Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità

Stadionews24

DIRETTORE RESPONSABILE GUIDO MONASTRA
Stadionews24
  • Menu
  • Home
  • News
  • Serie A
  • Serie B
  • serie C
  • Champions League
  • Rubriche
    • Opinioni
    • Amarcord
    • Zoom
  • Video
  • Foto
Home - News - Serie B - Stellone: “Cessione? Non ci riguarda, pensiamo solo a vincere”

Stellone: “Cessione? Non ci riguarda, pensiamo solo a vincere”

22/11/2018 11:17 News, Serie B
Andrea Zito

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, presenta in conferenza stampa la sfida contro l’Hellas Verona (venerdì alle ore 21.00) valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.

ORE 12.24 – “Situazione nazionali? Quando un giocatore salta due/tre allenamenti per infortunio o problemi difficilmente giocherà, abbiamo diverse soluzioni, ma in certi ruoli hai gli uomini contati o non hai alternative. Stavolta però non è il caso, abbiamo due giocatori per ogni ruolo”.


ORE 12.25 – “Cessione? Domanda scontata, ho letto questa mattina ma non ci riguarda, dobbiamo concentrarci per la partita che è fondamentale. Ricadute positive per la cessione? No… non ci interessa niente, è importante ma non cambia la nostra preparazione. Non ci cambia nulla. Zamparini? Non l’ho sentito, non mi ha detto nulla a riguardo”.

ORE 12.27 – “Situazione tifosi Verona? Non so se sarà un boomerang, ma a noi non dovrebbe cambiare nulla. Vero è che quando le cose vanno male, meno pubblico può mettere meno pressione”.

ORE 12.28 – “Il Verona è reduce da 5 punti in 7 partite, un momento di crisi di risultati, ma noi non dobbiamo rilassarci, sono forti e per loro può essere la partita della svolta, in cui dare qualcosa in più. Dobbiamo scendere in campo per vincerla da subito”.

ORE 12.29 – “Struna sarà indisponibile, si valuterà in questi giorni il suo problema, non ci saranno nemmeno Ingegneri e Lo Faso”.

ORE 12.31 – “Dawidowicz? Con me ha giocato quasi tutte le partite, un ragazzo serio e domani lo saluterò. Ha scelto di andare al Verona e non ho seguito la sua trattativa, ma la mia squadra ha difensori di ottimo livello. Ha fatto le sue scelte, ma il saluto non si nega, mai”.

ORE 12.33 – “Quella di Pescara è stata una vittoria diversa: non abbiamo avuto il pallino del gioco, ma come squadra abbiamo capito i momenti della gara, anche far volare un pallone in tribuna se necessario. Il Verona ha qualità nel palleggio e dobbiamo essere bravi ad alzare il baricentro”.

ORE 12.35 – “La vittoria contro il Pescara? Falletti ha fatto il terzino insieme a Bellusci, i centrocampisti hanno corso come non mai, Puscas e Nestorovski rientravano… con questo spirito, le tattiche contano poco. Vogliamo riprenderci prima possibile quello che ci è scappato l’anno scorso e con questa rabbia diventa possibile”.

ORE 12.37 – “I nazionali sono carichi? Dipende anche dal momento nel club e visto che stiamo andando bene sono molto contenti. La pausa? Serve sempre a recuperare le energie. Vorresti giocare dopo una vittoria ma non si può mai sapere”.

ORE 12.41 – “La partita è lo specchio della settimana e vedo sempre grande voglia. Scegliere è facile, perché scegli sempre bene, ma spesso non fai giocare gente che meriterebbe. Devono essere bravi loro a rispettare certe scelte. Il Verona vorrà vincere per riprendersi in classifica e nel morale; noi dobbiamo scendere in campo col veleno agli occhi”.

ORE 12.43 – “Grosso? Non rispondo, l’anno scorso con la stessa domanda poi andò male (ride, ndr.) Scherzo. È giovane, fa giocare bene le sue squadre e quest’anno ha un ottimo organico. Penso riprenderà il suo cammino”.

LEGGI ANCHE:

“PALERMO, CONFERMATA LA VOLONTÀ DI ACQUISTARE”, IL COMUNICATO

PALERMO, LA CESSIONE NON È ANCORA UFFICIALE. MA IL COMUNICATO…

HELLAS VERONA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – IL PALERMO SPERA NELL’EFFETTO STELLONE. TORNA LA DIFESA A 3?

Tags:conferenza stampa stellone, conferenza stampa stellone 22 novembre 2018, conferenza stampa stellone verona palermo, dichiarazioni stellone, hellas verona palermo, news Serie B, palermo, palermo calcio, Palermo Serie B, parole Stellone, Roberto Stellone, Roberto Stellone Palermo, Serie B, Stellone, stellone hellas verona palermo, Stellone Palermo, verona palermo

Articoli correlati

22/11/2018 10:44

"Palermo, confermata la volontà di acquistare". Mancano le firme. IL COMUNICATO

22/11/2018 11:44

Palermo, la cessione non è ancora ufficiale. Ma il comunicato….

22/11/2018 11:31

Cessione Palermo, le reazioni dei tifosi / FOTO

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

28/02/2021 06:00

Palermo, ci hai fatto perdere pure la voglia di ridere. Le pagelle ...

22/02/2021 06:25

Palermo, Boscaglia fa all-in ma perde tutto a Fort Alamo. Le pagell...

23/02/2021 07:20

Palermo, nuove delusioni e scelte tecniche incomprensibili

19/02/2021 06:24

Palermo più equilibrato, serenità ritrovata. Ora sotto col Catanzaro


Opinioni

27/02/2021 14:27

Viterbese-Palermo 1-0/PAGELLE: sprofondo rosa, si salvano in due

21/02/2021 14:26

Palermo-Catanzaro 1-2 PAGELLE / Perla di Floriano, Saraniti flop

Amarcord

16/01/2021 12:07

Addio a "Pupo" Malavasi, signore e capitano in un calcio d'altri tempi

23/05/2020 08:08

Palermo, 46 anni fa la beffa contro il Bologna: persa la prima fina...

Stadionews
Testata giornalistica n°8 del 27.04.2007
Editore: Nino Tarantino
Email (Segnalazioni): [email protected]
Email (Redazione): [email protected]
Contatti - Sitemap - Privacy
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Youtube
  • Iscriviti ai nostri feed
Per la pubblicità su questo sito:
[email protected]
Partner IT / Adv
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
sponsored