GdS – Il Palermo spera nell’effetto Stellone. Torna la difesa a 3?

pagelle ironiche amenta e ferrara

“Il Palermo spera nell’effetto Stellone. In trasferta vige la sua legge”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Con Roberto Stellone in panchina, infatti, i rosa hanno ottenuto due vittorie su due in trasferta in questa stagione e a Verona vanno a caccia della terza.

Il percorso di Stellone in trasferta, scrive Benedetto Giardina, è stato quasi perfetto: anche nella scorsa stagione, infatti, arrivarono due vittorie su due nella regular season. L’unica sconfitta arrivò in quella maledetta finale play-off contro il Frosinone che ancora oggi ricordiamo con un certo malessere.

ZAMPARINI: “A BREVISSIMO COMUNICATO DEGLI ACQUIRENTI. ACCUSE? INCONSISTENTI”

La sfida all’Hellas Verona sarà fondamentale per dare ulteriore continuità ai sei risultati utili consecutivi ottenuti da quando Stellone è subentrato a Tedino e per cercare di allungare sulle inseguitrici e creare un piccolo solco per tentare una prima fuga. Intanto, vanno avanti le prove tattiche per affrontare al meglio la squadra di Grosso.

Stellone dovrebbe tornare alla difesa a 3, ma è ancora incerto se utilizzerà un 3-4-1-2, un 3-4-2-1 o un 3-5-1-1. L’infortunio di Struna fa crescere le chance di Pirrello e Szyminski, mentre sulle fasce, la coppia Rispoli-Mazzotta sembra essere favorita su quella Salvi-Aleesami. Intoccabile Jajalo, ballottaggi tra Murawski, Haas e Chochev per completare la mediana. Dubbi anche in attacco: Moreo scalpita ma Nestorovski dovrebbe giocare insieme a Trajkovski e Falletti.

LEGGI ANCHE:

HELLAS VERONA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

INCHIESTA CALTANISSETTA, LE INTERCETTAZIONI DI ZAMPARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *