Verona – Juventus 2 – 1, LE PAGELLE: Simeone inarrestabile, Rabiot…

Verona – Juventus 2 – 1 | Marcatori: 11′ p.t. Simeone (V), 14′ p.t. Simeone (V), 35′ s.t. McKennie 

Continua la crisi nera della Juventus di Massimiliano Allegri. E continua anche lo show di Giovani Simeone: l’attaccante argentino sforna una doppietta e regala ai suoi tre punti importanti che affossano i bianconeri, che si avviano sempre più verso un campionato anonimo.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò 7; Dawidowicz 6,5, Gunter 6,5, Casale 6,5(dal 22′ s.t. Ceccherini); Faraoni 6,5, Tameze 8 (dal 30′ s.t. Bessa 6), Miguel Veloso 6,5, Lazovic 6,5 (dal 22′ s.t. Sutalo 6); Barak 7, Caprari 7,5; Simeone 9 (dal 37′ s.t. Kalinic s.v.).

Juventus (4-4-2): Szczesny 5,5; Alex Sandro 4 (dal 37′ s.t. Pellegrini s.v.), Chiellini 4, Bonucci 4, Danilo 5,5; Cuadrado 5, Arthur 4, Bentancur 3,5 (dal 13′ s.t. McKennie 6,5), Rabiot 3,5 (dal 13′ s.t. Locatelli 6); Morata 3, Dybala 6.

I MIGLIORI

Simeone: momento magico del Cholito. Autore di una doppietta, il primo gol è da vero rapace, dato che gli basta un tap-in a porta vuota, ma il secondo è un vero tocco di classe con un tiro a giro che si insacca sul secondo palo. Avrebbe segnato anche il gol della tripletta, che però non è stato validato per via di un fallo precedente di Caprari.

Tameze: il dominatore del centrocampo. Partita incredibile del francese che recupera una quantità innumerevole di palloni e si rende protagonista di break che creano superiorità numerica.

I PEGGIORI

Rabiot-Bentancur: solita opaca prestazione dei due centrocampisti juventini, sostituiti entrambi all’ora di partita. Di giocate di qualità non se ne parla proprio, ma a mancare è pure il filtro e la grinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *