Verona – Trabzonspor: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

Un amichevole di prestigio per preparare la prossima stagione di Serie A. Nel giorno del sorteggio dei calendari l’Hellas Verona scende in campo per un test dal sapore internazionale contro i turchi del Trabzonspor.

Per gli uomini di Ivan Juric, l’appuntamento per il calcio d’inizio è al Campo Sportivo Bad Zell in Austria, con calcio d’inizio fissato alle ore 18. Ma per vedere la partita in tv o in streaming? La partita sarà visibile in diretta esclusivamente via streaming su DAZN, collegandosi al sito o all’app della piattaforma.

Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento di Verona – Trabzonspor, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *