​​

Verre saluta Palermo: “Abbraccio i tifosi, gli auguro il meglio”

Parla Valerio Verre. L’ex centrocampista del Palermo, che ha da poco risolto il contratto con i rosanero, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com, durante la quale ha voluto salutare i tifosi e augurare loro il meglio.

“In questo momento – ha dichiarato – preferisco non entrare nei dettagli su quanto accaduto. Però ci tenevo a mandare un grande abbraccio a tutti i tifosi rosanero e a fare loro un grande in bocca al lupo. Sono stato a Palermo tre volte nel corso della mia carriera e mi sono sempre sentito sostenuto”.

Prosegue poi parlando del suo futuro: “Non escludo nessuna possibilità, sono pronto a raccogliere tutte le sfide che arriveranno. Dal 3 gennaio potrò firmare con una nuova società, ma se dovessi trovare un accordo prima e iniziare ad allenarmi con una nuova squadra, sarebbe ancora meglio”.



LEGGI ANCHE

OSTI: “NON È IL VERO PALERMO”

3 thoughts on “Verre saluta Palermo: “Abbraccio i tifosi, gli auguro il meglio”

  1. Peccato, un calciatore con enormi potenzialità che per qualche motivo non ha spiccato mai il volo. Il direttore si ricorderà di due calciatori del passato che mi ricordano la carriera di Verre; Notaristefano e Valigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *