Vicenza, esonerato Di Carlo: c’è Brocchi in pole per la panchina

I k.o. subiti hanno rotto qualcosa in casa Vicenza. Domenico Di Carlo è stato ufficialmente esonerato dalla società e sarebbe già pronto anche il sostituto. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà per guidare la panchina dei biancorossi il nome sarebbe quello di Brocchi, ex allenatore del Monza, già deciso a firmare un contratto fino a giugno con opzione.

La nota della società

“La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia.

“La Società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi.Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni”.

foto credit: Vicenza sito ufficiale

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *