VIDEO / 5 domande a Gnahoré: “Io come Pogba? Paragone che fa piacere”

Cinque domande a Eddy Gnahoré. É il francese il protagonista del nuovo episodio della rubrica del sito ufficiale del Palermo, con il centrocampista che risponde alle curiosità chieste dai tifosi: “Somiglio a Pogba? È una cosa che sento spesso, soprattutto da quando sono qua in Italia. Pogba è un campione, il paragone fa piacere, ma io sono Eddy Gnahorè e voglio fare bene con il Palermo”.

MONASTRA: “ZAMPARINI, QUELLE FRASI PESANO COME MACIGNI”

Nel rapporto con i compagni spicca il feeling con Coronado: “Io mi trovo bene con tutti in campo. Ma quello con cui ho più feeling è lui. È un giocatore che riesce a leggere bene il gioco. Con lui è facile giocare, tecnicamente e tatticamente è molto bravo. Quindi Igor è quello con cui mi trovo meglio a centrocampo”.

Ma la testa è sempre al futuro: “Cremonese? Siamo prontissimi per sabato, siamo carichi. Speriamo di portare i tre punti a casa. Napoli o Palermo? È una domanda al quale ho già risposto, qui a Palermo mi trovo molto bene, la città mi ha accolto bene e mi ha permesso di esprimermi. Quindi senza dubbio voglio la serie A con il Palermo. Per arrivare in serie A, oltre alle vittorie, servono grinta, forza, coraggio e personalità. Queste sono le cose fondamentali per fare punti”.

JAJALO: “NON POSSIAMO PIANGERCI ADDOSSO”

LEGGI ANCHE

POMINI, L’EROE DI GIORNATA: UNA PARATA COME UN GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *