Viterbese, Taurino: “Il Palermo per qualità vale Ternana e Bari”

Parla Roberto Taurino. Il tecnico della Viterbese è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’incontro con il Palermo, considerato un club di altissimo livello.

Il Palermo per qualità vale la Ternana e Bari, poi sicuramente hanno avuto dei problemi iniziali e poi anche quelli legati al Covid. Come batterlo? All’andata eravamo quasi riusciti, adesso magari posso fare una chiamata a Calabro – tecnico del Catanzaro -. Viene da questa sconfitta e vuole sicuramente rifarsi”.

Taurino crede in un buon risultato, pensando anche al 3 – 3 di dicembre: “All’andata ci fu una risposta a livello motivo e di atteggiamento incredibile, giocavamo con 6 under. La situazione adesso è completamente diversa, allora eravamo in difficoltà e a momenti la vincevamo al Barbera. Domani non possiamo prescindere dallo spirito che abbiamo avuto all’andata, in più siamo molto organizzati”.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA: “LA SOCIETÀ CI DA GARANZIE SUL FUTURO”


1 thought on “Viterbese, Taurino: “Il Palermo per qualità vale Ternana e Bari”

  1. certo il parco giocatori è simile a ternana e bari (3 posto) squadre che fanno 2-3; 2-4 punti a partita -ma loro hanno anche un allenatore valido – non uno da 9 oposto da 1,3 punti a partita !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *