Vito Maggio, Orlando: “Il giornalismo perde uno dei suoi maggiori esponenti”

“Con la scomparsa di Vito Maggio il giornalismo sportivo italiano perde uno dei suoi maggiori esponenti”. Lo afferma il sindaco di Palermo Leoluca Orlando apprendendo della morte dello storico giornalista calcistico e sportivo.

“Per anni, con grande professionalità, ha raccontato le imprese del Palermo Calcio ma si è anche impegnato nella realizzazione di progetti in favore dell’editoria e per la promozione dello sport. In questo momento difficile sono vicino al dolore dei familiari ai quali esprimo le mie condoglianze”, aggiunge Orlando.

A esprimere cordoglio per la morte di Vito Maggio è anche l’assessore comunale allo Sport, Paolo Petralia Camassa: “Il mondo dello sport, palermitano e non, sta dimostrando tutto il suo calore attorno allo storico giornalista sportivo Vito Maggio. Un riferimento centrale che ha amplificato la passione sportiva in tantissimi lettori e cultori dello sport. La mia vicinanza anche in rappresentanza del mondo sportivo palermitano alla famiglia e ai suoi cari”.

LEGGI ANCHE

IL CORDOGLIO DEL PALERMO

ADDIO A VITO MAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *