Volley Champions League, Perugia – Trento in tv e diretta streaming: dove vederla, canale / andata semifinale

Ancora Perugia contro Trento, ancora una volta in Volley Champions League. Dopo essersi sfidate nella fase a gironi, la Sir Sicoma Monini Perugia ospita l’Itas Trentino nell’andata della semifinale. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.

La partita – inizio alle ore 20:30 di mercoledì 30 marzo – sarà visibile per l’occasione anche in chiaro: a trasmetterla sarà la Rai, sui canali Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e sul sito internet di Raisport (www.raisport.rai.it), oltre che sulla piattaforma Rai Play (www.raiplay.it).

La partita sarà visibile anche  sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+, che comunque trasmette in Italia tutti i match della competizione / vedi QUI).

La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+. – La diretta di Eurovolley.tv è disponibile all’estero, NON in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *