Volpe a Baldini: “Io non parlo di quanto ha speso il Palermo”

Gennaro Volpe risponde a Silvio Baldini. Il tecnico della Virtus Entella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali social del club, dicendosi interessato solo alla sua squadra e non agli avversari.

Ho massimo rispetto per il Palermo, ma non mi va di parlare degli altri, nè di quanto hanno speso per formare la squadra nè di che obiettivi avevano. Sicuramente il Palermo non aveva l’obiettivo di partecipare al campionato…”. Il riferimento è palese ed è rivolto alle parole di Silvio Baldini in conferenza stampa.

Si accende dunque già ai microfoni la sfida tra Palermo e Virtus Entella, con le parole dei due tecnici che sono già protagonisti a poche ore dall’inizio del doppio incontro. Baldini e Volpe, tra l’altro, si conoscono: l’allenatore dei liguri è stato infatti calciatore del tecnico del Palermo ai tempi dell’Empoli.


3 thoughts on “Volpe a Baldini: “Io non parlo di quanto ha speso il Palermo”

  1. Altro scienziato non in grado di capire il senso delle parole di Baldini. Il quale vuole solo dire che in campo i valori possono cambiare al di là degli investimenti economici iniziali. Lo sport almeno in questo ce lo insegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *