Wanda Nara: “Icardi rimane. Se vuole è lui che manda via chi gli pare”

“Relax, Mauro rimane”. É così che Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, tranquillizza i tifosi dell’Inter dopo le voci di possibili intoppi nelle trattative per il rinnovo con il club nerazzurro. Il messaggio arriva su Twitter, ma anche nel corso di un’intervista rilasciata a Metro.

IL NAPOLI AD ANCELOTTI, ECCO LA RIVOLUZIONE DI DE LAURENTIIS

Wanda Nara non usa mezzi termini per descrivere l’importanza di Icardi all’Inter: “Mauro è una persona che mantiene sempre un profilo basso. Ma all’Inter, se vuole, può mandare via o portare chi vuole solo alzando un dito. Per questo non ha voluto parlare della Nazionale. Voleva essere convocato per i suoi meriti”.

MURO VALENCIA PER CANCELO, IL RISCATTO SI FA MOLTO DIFFICILE

E sulla Nazionale aggiunge: “Ha tutto per starci, età e rendimento. Sapevo che era difficile stare nella lista e anche Mauro lo sapeva. Ma abbiamo tenuta viva la speranza fino all’ultimo. Sono serena perché Mauro è il futuro 9 della Nazionale ed è il 9 di Jorge Sampaoli. Forse ora non è il momento. Ci sono cose che non hanno spiegazione. Oggi quello che sta succedendo a Mauro è un’ingiustizia, meritava di esserci”.

Poi il tweet definitivo in risposta a un follower preoccupato per il destino di Icardi all’Inter: “Relax…. rimane”:

LEGGI ANCHE

BELGIO, PROTESTA DI UN BAMBINO PER L’ESCLUSIONE DI NAINGGOLAN AI MONDIALI


1 thought on “Wanda Nara: “Icardi rimane. Se vuole è lui che manda via chi gli pare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *