Inter, muro Valencia per Cancelo: “Condizioni del riscatto non cambiano”

Il Valencia fa muro per Joao Cancelo. Il riscatto dell’esterno portoghese è uno degli obiettivi di mercato immediati dell’Inter, ma le speranze di ricevere uno sconto si infrangono dopo le dichiarazioni della dirigenza valenciana. Il club spagnolo intende esercitare la clausola di riscatto per Geoffrey Kondogbia (fissata a 25 milioni), ma soprattutto non intende fare sconti per quella di Cancelo, fissata a 35 milioni.

NAPOLI, ANCELOTTI AD UN PASSO

“Non modificheremo di una virgola il pagamento completo dell’importo pattuito. Se l’Inter volesse rinegoziare l’intesa su Cancelo, dovrebbe fare lo stesso per Kondogbia. Ma non c’è nessuna discussione in corso. Non abbiamo ancora esercitato il diritto di riscatto, ma lo faremo”, ha affermato in conferenza stampa il dg Alemany.

EMERY NUOVO ALLENATORE DELL’ARSENAL

Uno scambio di prestiti e un accordo risalente alla scorsa estate che ora pongono l’Inter di fronte a un bivio nonostante il ritorno in Champions e prospettive di bilancio in miglioramento. La clausola per Cancelo da 35 milioni va pagata entro il 31 maggio ed entro quella data l’Inter dovrebbe avere almeno la certezza delle cessioni di Nagatomo e Miranda. Un tesoretto da 12-13 milioni che unito al riscatto di Kondogbia però non basta al momento per confermare Cancelo in maglia Inter.

LEGGI ANCHE

IAQUINTA, RISCHIA SEI ANNI DI CARCERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *