Wolfsburg – Juventus femminile, c’è la diretta gratis e in chiaro: dove vederla in tv e streaming

Juventus femminile contro Wolfsburg: a caccia di una vittoria che significherebbe far continuare il sogno europeo. Le bianconere sfidano ancora le tedesche (questa volta in trasferta) nella quarta giornata della fase a gironi di Women’s Champions League. Ma dove vedere la partita? La partita infatti è live su DAZN, ma non solo: il match è trasmesso anche gratis e in chiaro.

La partita tra Wolfsburg e Juventus femminile (calcio d’inizio giovedì 18 novembre alle ore 18:45) è visibile gratis e “in chiaro” sul canale Youtube creato proprio da DAZN appositamente per la Champions League femminile, canale in cui vengono trasmesse live tutte le partite della competizione (per la telecronaca in italiano di Wolfsburg – Juventus CLICCA QUI).

Le dirette streaming della Champions femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app per gli abbonati. Per seguirle da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LEGGI ANCHE

LA NAZIONALE FEMMINILE A PALERMO CONTRO LA SVIZZERA

I GIRONI DEGLI EUROPEI FEMMINILI

IL CALENDARIO DELLA STAGIONE DI SERIE A FEMMINILE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *