Italia – Svizzera a Palermo: biglietti gratis per il match al “Barbera”

Biglietto gratis a Palermo per l’Italia femminile. Le azzurre sfideranno la Svizzera venerdì 26 novembre (ore 17:30) allo stadio “Renzo Barbera” per lo scontro diretto delle qualificazioni alla FIFA Women’s World Cup 2023. Una sfida che potrà essere seguita sugli spalti gratuitamente.

“L’ingresso per assistere alla gara – annuncia la Figc in una nota – è gratuito previa presentazione di un titolo di accesso, che sarà possibile scaricare a partire dalle ore 10 di venerdì 19 novembre collegandosi ai siti www.figc.it o www.vivaticket.it, fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto dei regolamenti vigenti sia in materia di biglietteria sia in materia di misure di contenimento della pandemia. Ciascun utente potrà fare richiesta fino ad un massimo di 4 biglietti; i diversamente abili potranno fare richiesta di accredito collegandosi al sito www.vivaticket.it.”

“Come previsto dal decreto legge n. 105 dal 23 luglio 2021, l’accesso agli eventi sportivi è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass)”.

LEGGI ANCHE

I GIRONI DEGLI EUROPEI DI CALCIO FEMMINILE

1 thought on “Italia – Svizzera a Palermo: biglietti gratis per il match al “Barbera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *