Zamparini: “Abbiamo deciso di immettere 15 milioni nel capitale della società”

Maurizio Zamparini è alla ricerca di 15 milioni di euro. Le mancate cessioni nell’ultima sessione di mercato mettono il patron con le spalle al muro: servono soldi freschi per continuare la caccia alla Serie A. Trovare dei soci è l’obiettivo principale per sanare questo buco.

PALERMO, PIANO B: BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

In una breve dichiarazione riportata da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, Zamparini dice: “Abbiamo deciso di immettere nella stagione in corso 15 milioni nel capitale. È uno sforzo economico che la proprietà intende fare per andare in Serie A“. La priorità, quindi, è quella di chiudere la trattativa con Ponte al più presto. Il problema principale è il monte ingaggi: il Palermo non ha più a disposizione il paracadute ma ha mantenuto gli stessi costi dell’anno scorso.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? FACCIO IL TIFO PER LUI”

Il patron cerca investitori che possano mettere subito soldi nelle casse del Palermo, per questo sta dando priorità alla cordata italo-svizzera. Per quanto riguarda la cessione completa della società, Follieri non convince Zamparini, che aspetta ancora delle garanzie “vere”; il gruppo americano, invece, necessita dei documenti per valutare ulteriormente lo stato di salute del club rosanero.

STRISCIONE ALLO STADIO: “ZAMPARINI VIA, FOLLIERI…”

Se non dovessero andare a buon fine le operazioni, soprattutto quella con Ponte (più a breve termine), Zamparini garantisce di mettere questi soldi di tasca propria: “Sto cedendo dei miei asset e questi soldi rientreranno nelle mie disponibilità”.


17 thoughts on “Zamparini: “Abbiamo deciso di immettere 15 milioni nel capitale della società”

    1. Tu sei UOMO? che offendi nascoscondendoti dietro ad un NICK ? Se i fossi ZAMAPRINI ti avrei gia’ querelato…………..

        1. abbiamo l’avvocato di Zamparini fra noi… salve avvocato, ci dica una cosa… ma quando il Palermo e’ stato definito societa’ virtuosa, si intendeva per caso dire che avesse un parco giocatori talmente straordinario da non riuscire a venderne manco mezzo? e, se per caso, ci fosse stato il bisogno improvviso di vendere questi beni patrimoniali per pagare eventuali debiti, a quale monte dei pegni avremmo dovuto rivolgerci?

  1. Non c’è solo follieri a casa è sua e non la venderà mai solo la soluzione finale libererà i nostri colori dallo spirito immondo purtroppo

  2. Ma o sei in malafede o sei ben altro lo scorso anno per malafede non hai fatto una squadra degna a gennaio bastava pochissimo ma davvero pochissimo e con un B scarsa come mai saremmo andati in A !invece arrogante e ignorante hai preferito fare il co…..adesso manco hai i soldi per calare la pasta sei ridicolo!!

  3. Guarda caso appena è spuntato lo striscione allo stadio sono spuntati i soldi……,zamparini fai un piacere a tutti vendi la società

  4. Dopo lo striscione vuole investire questi fantomatici 15 milioni? Sono daccordo con te Mattia, se avesse voluto li avrebbe già investiti lo scorso anno nel mercato invernale e a quel punto credo che l’esito della scorsa stagione sarebbe stato ben diverso anche se avremmo sicuramente rifatto un campionato da cardiopalma in Serie A. Ma poi dice che soldi non ce ne sono e adesso ci sono 15 milioni? Secondo me neanche li investe (sempre che li abbia), ormai sono rimasti in pochi quelli che credono alle sue fandonie…

  5. Bastava l’anno scorso tenere Lo Faso e Cionek fino a fine anno e si andava in A.Adesso mette soldi…ma quest’uomo non si stanca mai di essere cosí ridicolo?

  6. ahahah zamparini numero uno, ogni volta che si presenta qualcuno che vuole il Palermo fa dichiarazione del genere.. Ma adesso il 99% dei tifosi non ci crede più alle parole di zamparini.

  7. Ce li ha,eccome ! Molti di più,semmai.Risponde direttamente ai suoi fans che sostengono la non convenienza ad investire a Palermo…Insomma non ha intenzione di vendere

  8. Ma quando smetterai vecchio friulano di ….Udine con questi tentativi mai riusciti di provare a prendere x il c…i palermitani ci riesci e in parte con i giornalisti che ti lasciano parlare senza mai proferire parola!metti i soldi non per la A non x tifosi ma perché hai la Procura addosso che ti morde le caviglie altrimenti con la tua amica bionda vi sareste inventati qualche alchimia contabile raccontale agli altri le min…. friulano di …udine

  9. Azzampasoldi ma quali 15 milioni x la A ma smettila dovevi spendere 1/3 per fare la squadra a luglio invece un po’ perché non hai un centesimo (paga banca veneta che è fallita anche grazie a te)un per la solita ignoarroganza calcistica ma non solo non hai speso nulla!andrmo in A con quelli che lo scorso anno hanno fallito miseramente forse il Verona Crotone Benevento non valgono Frosinone Parma ecc ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *