Il sarcasmo di Zamparini:”Lo striscione? Faccio il tifo per Follieri”

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Maurizio Zamparini risponde ai tifosi rosanero che hanno esposto uno striscione dal contenuto molto chiaro: “Zamparini via, Follieri garanzia”.

ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”

Il patron rosanero, rintracciato da PalermoToday, ha dichiarato sarcasticamente: “Penso che ormai non si possa fare altro che sghignazzare. Faccio il tifo sia per questo gruppo di tifosi che per Follieri. Ma ricordo che basta poco per ‘commissionare’ uno striscione”.

PALERMO, PIANO B: BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

Il rapporto tra Zamparini e una parte della tifoseria è ormai compromesso e lo striscione non fa altro che confermarlo. La cessione societaria non si concretizza e la trattativa con Follieri è solo l’ultima in ordine di tempo a fare discutere.

GIUDICE SPORTIVO SERIE B: MULTA PER IL PALERMO

Secondo il patron, Follieri non avrebbe presentato nessuna garanzia, mentre quest’ultimo dichiara di avere in mano più di un semplice foglio di carta e che sono stati versati 40 milioni di euro per acquistare il Palermo, con la conferma di un istituto di credito americano.


20 thoughts on “Il sarcasmo di Zamparini:”Lo striscione? Faccio il tifo per Follieri”

  1. La notizia bella è che non potrà dire più che i palermitani lo amano e che i contestatori erano un manipolo di tifosi insignificante quando allo stadio non andrà più nessuno, spero molto presto, allora si che si renderà conto che essere rimasto solo è peggio di uno striscione commissionato.

  2. Purtroppo lo stadio i suoi 5000 tifosi li avrà sempre, sono quelli famosi solo la maglia bla bla bla e giu’ le brache.

  3. Commissionare? Ha qualche importanza? Credo che questo atto sia l’ennesima dimostrazione che a Palermo non è più benvoluto, ma lui vive nel suo mondo e non si arrende neanche all’evidenza dei fatti…

  4. Una parte dei tifosi perche non fate un sondaggio su il perché non andiamo più allo stadio io già conosco la soluzione finale

  5. dico solo una cosa a Genova l’anno scorso tutta la tifoseria contro Preziosi eppure allo stadio erano sempre in 30,000 mila. I Presidenti cambiano, i giocatori cambiano, gli allenatori cambiano ma mai nessuno potrà cancellare l’amore per la maglia….

    1. a Genova malgrado Preziosi amano la maglia perché hanno il Genoa la squadra della loro città, noi a Palermo abbiamo la ZAMPARINESE la squadra del quaquaraquà che con palermo e i palermitani non centra nulla.

      1. la maglia non ha alcun valore quando viene calpestata insieme alla dignita’ di un popolo intero. solo alcuni stronzi come te ancora fanno finta di non vedere.

        1. perchè questi attacchi ad personam? Non è un linguaggio che amiamo ospitare in un sito in cui cerchiamo di dare la parola a tutti (gm)

  6. Io non interpreto lo striscione come una presa di posizione verso Follieri in aggiunta all’invito a Zamparini ad andarsene. Forse è finita la carta, ma sarebbe stato più chiaro se avessero semplicemente aggiunto due verbi e un articolo: “Zamparini vattene via. Follieri presenta la garanzia”. Che non è come dire: “Zamparini vattene via. Follieri è una garanzia”. Questa storia della garanzia è l’ennesima scusa di Zamparini: intende forse che Follieri dovrebbe presentarsi a Vergiate con la carriola in stile Rockerduck ? Basata poco, se lo si vuole, per verificare se i soldi (40 M€, mica bruscolini) ci sono o no. Il punto è che non lo si vuole. Privilegiando la soluzione Ponte che, piuttosto che prendere la squadra, servirebbe a trovare il pollo che caccia il grano per consentire a lui di continuare a fare il bello e il cattivo tempo. Io avrei scritto un altro striscione: “Zamparini via. Sei stato sgamato”. Piuttosto, leggo che Berlusconi e Zio Fester vogliono “ripartire dalla Serie C” prendendo il Monza. Davvero con il calcio ci si rovina ?

  7. ….il fatto è che la maggioranza dei Palermitani. sono tifosi di Juve, Inter e Milan se amassimo i nostri colori come i Genovesi oppure i Bergamaschi che quando le cose vanno male, continuano ad andare allo stadio a supportare la squadra. Penso che ogni Domenica il Palermo Calcio dovrebbe avere gli spalti pieni a prescindere di chi è il presidente o il padron. Quindi TUTTI Allo stadio smentitemi. <Forza Palermo sempre

    1. Scusa Sergio, ma ancora con ‘sta storia dei tifosi delle “strisciate” state? Credo che ormai sia palese che i tifosi del Palermo che sono contro l’operato di Zamparini non vogliono cacciare un euro per darlo a questo sciacallo, no? E per far questo o non si abbonano o non vanno allo stadio la domenica acquistando il biglietto… Io personalmente non darei un centesimo ad uno che prende per i fondelli un’intera tifoseria, un saluto.

      1. ma nel 2018 ancora ce la fate a caponata con le strisciate? prima di ogni cosa sarebbe opportuno ricordare ai piu’ che anche a Roma e Milano si tifa Juve. in secondo luogo, vorrei spiegarvi ancora una volta che Zamparini vede Palermo come business e per questo non ha alcuna intenzione di andarsene o vendere. l’unico modo per farlo andare via sarebbe dimostrargli coi fatti che Palermo non lo vuole piu’, contestandolo nel modo piu’ plateale, ovvero svuotando lo stadio sistematicamente, invece di romperci ancora i coglioni con le squadre del nord che nulla hanno a che spartire con noi.

        1. e voi invece la fate a caponata e peperonata con stà storia di disertare lo stadio per togliere i guadagni al padrone e spingerlo ad andarsene…..siete proprio rimasti alle favole di cappuccetto rosso e biancaneve……e voi sareste dei contestatori? o dei veri tifosi? non siete nè l’uno nè l’altro….

        2. una domanda ti faccio: quindi tu pensi che è solo il padrone del Palermo che vive il calcio come business? Tutti gli altri padroni non fanno business, e nelle altre piazze il calcio è rimasto uno sport vero? Guarda caso proprio la città economicamente più depressa d’Italia attira di più il business mentre le altre attirano solo i benefattori…..avete il prosciutto sugli occhi!!!!

          1. il caro vecchia guardia ci suggerisce di riempire lo stadio in massa. sostiene infatti che il sold out spinga il dittatore ad andarsene, forse perche’ stanco del contare ancora gli incassi a mano e con gli elastici. o forse perche’, anche lui, rivendendo biglietti magari intestati a vecchi rincoglioniti, ha un interesse diretto a partecipare allo scempio vestito ahinoi, di rosa e di nero, realizzando la sua plusvalenza privata. nella sua ignoranza galoppante insiste nel parlare di Palermo come una latrina, cosa che effettivamente potrebbe avere un senso se parlassimo di quando piove o ad ora di ritirare la spazzatura, un po’ meno quando si tratta di costruire centri commerciali e/o stadi di proprieta’ con annessi magari ristoranti, musei e multisala aperti 24/7, tutte cose che infatti anche a Crotone, Benevento, Verona, Carpi, Ferrara, Frosinone e udite udite Vergiate, solo per citarne alcune, vorrebbero fare in virtu’ del loro milione di abitanti forse non cosi’ morto di fame, sportivamente parlando, come vi divertite a far credere… vedi caro vecchia guardia, a noi veri tifosi dal fegato ingrossato per le bugie, il calciomercato imbarazzante, il miliardo di esoneri, la coerenza che in 15 anni mai ho letto nella stessa frase insieme a Zamparini, non ce ne frega nulla del business, uno puo’ anche arricchirsi se vuole e se capace e mica vogliamo vietarglielo, ma questi deve fare le cose per bene e non insultare la nostra intellegenza dicendo che la squadra e’ nostra ma facendo quello che vuole, sempre e comunque, addirittura dando la sensazione di farci incazzare di proposito. ma infine, quello che mi fa smuovere i nervi maggiormente, e’ che l’oste potra’ pure dire che il vino e’ buono per evidenti interessi personali, ma i commensali liberi di pensiero dovrebbero avere il coraggio di smentirlo e mandarlo a… Vergiate, invece di difendere l’acqua sporca che ci propina come vino francese talmente buono da essere costretto a metterlo in saldo a 2 euro, altrimenti lo beve solo lui e i suoi amici come te. quelli come Giammarva, a proposito date dello strisciato anche a lui se ci riuscite, non ci stanno a farsi ancora infinocchiare e prendono le distanze, giustamente.

  8. Caro Controcorrente, a parte il fatto che io mi sento molto piu’ controcorrente di te, perche’ io contesto il sistema calcio alla radice, ben consapevole che e’ da quel sistema calcio che derivano gran parte delle cause che impediscono al Palermo di essere una squadra degna della citta’ e della regione che rappresenta…e’ comunque difficile poter discutere con chi non capisce nulla del senso delle mie parole, e deve necessariamente dividere l’universo in due categorie: pro o contro questo padrone…..ti informo che possono esistere posizioni “terze” o addirittura oltre il vostro angusto orizzonte……nel frattempo io continuo a tifare per la mia squadra e per quello che rappresenta con la sua storia che va oltre tutti i presidenti e tutto il business che c’e’ dietro……FORZA PALERMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *