Palermo, Follieri insiste: i soldi ci sono. “Vogliamo chiudere in fretta”

Tramite un comunicato ufficiale il gruppo di Raffaello Follieri, imprenditore interessato all’acquisto del Palermo calcio, chiarisce la propria posizione in merito ad alcune notizie della stampa circa eventuali garanzie finanziarie richieste dalla società rosanero. Ecco il comunicato:

TEDINO: “FALLETTI E PUSCAS PRONTI PER GIOCARE DALL’INIZIO”

“Follieri Capital Limited, ‎comunica che sono state riportate notizie false e prive di ogni fondamento in relazione alla ricerca di eventuali garanzie bancarie da parte del nostro gruppo per l’acquisizione della societa’ U.S. Citta’ di Palermo S.p.A.

Il Dottor Follieri non si e’ mosso dai suoi uffici di Dubai e Riyadh, ribadiamo che due settimane fa’ sono stati versati su primario istituto di credito 40.000.000 € e successivamente ne e’ stata confermata la legittimita’ ed esistenza dalla societa’ Union Investment Management di Kansas City USA nella persona dell’amministratore delegato Mr. Chad Johnson.

PALERMO – CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Gli avvocati della controparte hanno richiesto un ulteriore parere da parte di primario studio internazionale che e’ stato prontamente girato ai nostri consulenti nell’auspicio di una veloce chiusura dell’acquisizione. Ci riserviamo di querelare chiunque continui a divulgare informazioni non veritiere che danneggiano la reputazione del nostro gruppo”.

LEGGI ANCHE:

CASO FINWORLD, DE ANGELI: “REGOLARIZZEREMO TUTTO ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA”

11 thoughts on “Palermo, Follieri insiste: i soldi ci sono. “Vogliamo chiudere in fretta”

  1. Non mi fido di questa gente che ha fondi, gruppi, e che viene solo per i propri interessi.
    Ma purtroppo ad oggi e difficile trovare il presidente tifoso.
    E visto che siamo alla deriva con l attuale societa , meglio cambiare.
    Come dice un vecchio proverbio TIROLESE;
    “CHIU SCURO I MENZANNUATTI UN PO FARI”

  2. ma stu Zamparini quanto M……………IA vuole per togliersi dalle palle per una squadra che più di 6 milioni non può valere.

    1. Bisogna vedere la situazione debitoria del Palermo puo’ darsi che per cedere la Societa’ debba essere Zamparini a dare 6 milioni agli acquirenti!!!!!!!!!!!!

      1. Sono daccordo. Sempre che chiede soldi e garanzie. A me sembra che sia proprio lui che deve dimostrare che i debiti sono quelli e non il triplo di quelli che dice o che iscrive in bilancio. Ogni volta parla quasi se fosse padrone della Microsoft. Ma finiscila e dimostra che vuoi vendere invece che accaparrare senza scuse. Forse perchè i danni sono maggiori di quelli che si credono? Forse perchè manca qualche pezza giustificativa a qualche uscita di cassa o a qualche valutazione contabile?

  3. Allora follieri comincia a denunciare il giornale di Sicilia che è stato l unico quotidiano ad annunciare il tuo viaggio nell’ est Europa in cerca di banche

  4. zampamarket togliti dalla mi…… vendi tutto
    Stuppati “aricchie” non ti possiamo vedere piu’ hai capito ? Hai rotto i co…… te ne devi andare, devi sparire da Palermo tu e tutti i tuoi seguaci;
    Picciuli già te ne sei ammuccato abbastanza
    Ora basta accetta l’offerta di Follieri
    Tanto qui se non te ne vai la magistratura ti farà nuovo e non potrai più contare sul Dott.
    Giammarva che ti ha salvato il culo

  5. passiamo da un padrone ad un altro, dalle plusvalenze alla finanza creativa….e i tifosi sono solo spettatori inebetiti……evviva, come e’ bello il calcio moderno!!!!

  6. Ma avete il cervello bacato? ma menomale che chieda garanzie e non ci faccia finire come il Bari che VOI lo scorso anno elogiavate. Frustrati.

  7. Ho iniziato a tifare SOLO! rosanero nel ’68 quando ebbi consapevolezza di cosa fosse il calcio, non ho mai avuto come noi tutti rosanero il piacere di esultare per qualche vittoria se non in modi e periodi limitati, soprattutto grazie a Zamparini; ma lo stesso Zamparini ha esultato come noi SOLO! per i proventi, i guadagni e le plusvalenze generate dai giocatori che ci hanno fatto esultare. Ogni altra manifestazione da parte sua è sempre stata vincolata al guadagno da investimento, il “popolo” rosanero che lo ritiene il primo tifoso è da definire inconsapevole Pecora! Quello visto sui highlights ieri sera è così deprimente da immaginare un prossimo anno in C con Andria e Leonzio, inopinabilmente. Tutto il resto sono chiacchere e vacue discussioni, nella speranza che il “popolo” rosanero apra gli occhi a quelle 5000 pecore che ancora vanno al Barbera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *