Zamparini: “Dybala deve andare via dalla Juventus”

“Cosa direi a Dybala? Direi a Paulo di andar via”. Così Maurizio Zamparini, ex patron del Palermo, si è espresso sul futuro in maglia Juventus di uno dei suoi “pupilli” rosanero in un’intervista concessa a “Tuttojuve.com”.

Zamparini si esprime in maniera netta: “Dybala è uno dei più grandi calciatori che attualmente giocano in Europa, ma non è il punto di riferimento della Juventus. Il Barcellona ha da oltre dieci anni Messi, il PSG è illuminato dalle giocate di Neymar mentre qui tutti i palloni giocabili arrivano a Ronaldo che gli occupa lo spazio. In una squadra deve essere l’uomo faro, altrimenti è inutile”.

E sottolinea: “Quando è arrivato Ronaldo, ho detto a Paulo di andare in Spagna. Sarebbe un bene per entrambi, alla Juve non serve un giocatore così. Anche oggi direi a Paulo di andar via. E consiglierei la stessa cosa alla Juventus che così potrebbe guadagnare dai 120 ai 130 milioni di euro. Come diventare tra i 5 più forti al mondo? Deve andar via dalla Juventus, che sarebbe ugualmente grande anche senza di lui, e dal calcio italiano, perché qui prima del talento viene la tattica. Resto sempre dell’idea che non firmerà il rinnovo di contratto. La Juventus deve tutelare una sua risorsa e non può deprezzarlo, chiaramente non potrà mai dire pubblicamente il perché è stato lasciato fuori”.

LEGGI ANCHE

L’AGENTE DI VAZQUEZ: “PALERMO ESPERIENZA MERAVIGLIOSA”

VIBONESE – PALERMO: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

GOL “GIOVANI” PER TORNARE ALLA VITTORIA. MA SPRECHI E NERVOSISMO…


2 thoughts on “Zamparini: “Dybala deve andare via dalla Juventus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *