L’agente di Vazquez: “Palermo fu esperienza meravigliosa. Tornare in Italia…”

Tornare in Italia? Perché no? Parola di Daniele Piraino, agente di Franco Vazquez, che dopo l’esperienza al Siviglia non nasconde l’intenzione di fare ritorno nel campionato di Serie A.

Intervistato da Tuttomercatoweb, Piraino non dimentica gli anni di Palermo: “Che ricordo ho di quell’esperienza? Meravigliosa. E’ partito in sordina, poi è esploso insieme a Dybala con Iachini allenatore. Ha fatto cose meravigliose, segnando, facendo assist. Insieme hanno fatto cose importanti che lo hanno portato alla ribalta e anche a essere convocato con l’Italia da Antonio Conte”.

Vazquez potrebbe essere un’occasione per tante squadre: “E’ un giocatore importante. Ha scelto Siviglia dove anche lui stesso ha ammesso di essersi sentito a casa. E, come ha detto, gli piacerebbe tornare a giocare in Italia ed essendo in scadenza nel 2021, a 31 anni, rappresenta una vera occasione”.

LEGGI ANCHE

VIBONESE – PALERMO: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

GOL “GIOVANI” PER TORNARE ALLA VITTORIA. MA SPRECHI E NERVOSISMO…

 


4 thoughts on “L’agente di Vazquez: “Palermo fu esperienza meravigliosa. Tornare in Italia…”

  1. Non troverebbe posto in nessuna squadra italiana……
    Seguendo la moda Conte tutti gli allenatori italiani prediligono i picchiatori o quelli che fanno legna che un giocatore tecnico come lui.

  2. Giocatore IMMENSO, i suoi tunnel erano sublimi, non dava il tempo agli avversari di incazzarsi gli avversari xché non facevano in tempo a rendersi conto che li aveva beffati

    1. Concordo! Giocatore immenso che, oltretutto, ha saputo portare la nostra croce da solo per un anno intero… non scordiamocelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *