Zamparini: “Facevo la formazione a tutti i miei allenatori”

Parla Maurizio Zamparini. L’ex patron del Palermo è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli di Gattuso, suo ex tecnico ai tempi dei rosa.

“Gattuso? Lo stimo moltissimo, innanzitutto come uomo, poi come allenatore mi sta meravigliando – afferma Zamparini -. Sono entusiasta delle ultime partite del Napoli. Insigne sta diventando un Dybala e lo sta diventando per merito di Rino che gli sta dando amore ed affetto”.

Zamparini parla del rapporto che aveva con i suoi tecnici: “Facevo la formazione a tutti i miei allenatori, non li so allenare, ma li so mettere in campo. Ho esonerato un allenatore perché non mi fece giocare Pastore. Spalletti al Napoli? Ai tempi del Venezia lo esonerai perché pensavo portasse sfiga”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO GUARDA AL FUTURO: ALLENATORE E DS, I PRIMI NOMI


12 thoughts on “Zamparini: “Facevo la formazione a tutti i miei allenatori”

  1. nel dialetto troviamo spesso le frasi più consone e qui mi sembra appropriata:
    certi cristiani unn’hannu russuri nna facci

  2. E’ narcisista! Questa affermazione rientra nel suo carattere. Che poi, oltretutto, ha svelato il segreto di pulcinella. I vari Pastore, Dybala, Cavani ecc. sono le sue foto ingiallite appese su una parete autocelebrativa. Ma d’altra parte, se non fosse stato narcisista non ci avrebbe mai mostrato quelli che, da sempre, ha ritenuto i propri gioielli e non quelli di un matrimonio finito nel peggiore dei modi.

  3. @Brobrò+5, Giginielllu GIGI Idk. ‘Russuri  nna  facci’? Chi lu dimoniu?  GIGIniellu allu diserte s’appicciava ‘na sicarette,  Satanasse pe’ dispiette glie freghette l’allumette

  4. Brobrò, msk. GIGIniellu GIGI Idk, da Ballclose Lu cumpare ri Scimitaz, lu nimicu ri Satanasse! Terza elementare, sì e no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *