GdS – Zamparini: “Debiti per soli 32 milioni. Arrivano due punte”

“Arrivano due punte”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare le parole di Maurizio Zamparini a margine della visita natalizia alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte (beneficiario di una donazione di 50 mila euro negli ultimi 6 anni).

Il patron (che nel pomeriggio di ieri ha anche fatto visita alla squadra in vista della Ternana – recuperati Embalo, Jajalo e Murawski) non nasconde la preoccupazione, ma lui si dimostra spavaldo e contrattacca: “Non ho mai portato via un euro io, poi leggo che il Milan deve coprire un buco di 300 milioni… Abbiamo debiti per solo 32 milioni, ho fiducia nella Giustizia. Io però sono e rimango Maurizio Zamparini anche in caso di fallimento, che sarebbe un grande dolore per me”.

>ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO? GIÀ PRESI 3 GIOCATORI”

GUZZETTA: “IL CALCIO A PALERMO NON SPARIRA’, MA ZAMPARINI…”

Uno spavalderia che lo porta già a parlare di mercato, annunciando la chiusura di ben 3 operazioni di mercato, di cui 2 attaccanti da affiancare a Nestorovski: “Li metteremo vicino a lui. Certo dopo aver vinto senza Nestorovski a Bari… La squadra di quest’anno è buona, dobbiamo cercare di migliorarla. La più grande novità è tutto il team, Tedino è il numero 1″.

ZAMPARINI: “MAI RUBATO NULLA. CASCIO, BACCAGLINI E IL FUTURO SOCIETARIO”

E sul fronte societario punge ancora: “Con Cascio ho contatti quasi giornalieri, l’importante è che si facciano programmi per il futuro, lo stadio, il centro sportivo e costruire una squadra per portare la squadra in Europa. Baccaglini? É già fuori dai giochi, degli agenti stanno investigando sui documenti falsi che ho in mano. L’accordo per la cessione sarebbe già arrivato senza tutto quello che è successo. Il danno è stato internazionale”.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI DEL 13 DICEMBRE

NATALE DA BIAGIO CONTE: “ZAMPARINI NON CI HA DIMENTICATO” / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *