Zamparini: “Rifiutata un’offerta per Vazquez, il Napoli mi ha chiesto Struna, su Iachini…”

È un Maurizio Zamparini a tutto tondo quello che si è pronunciato a Radio Crc: mercato, Iachini, Nazionale e il gioiello Vazquez gli argomenti trattati dal presidente del Palermo.

“Ho avuto un colloquio con Giuntoli (direttore sportivo del Napoli), con lui ho parlato di Struna, ma lo sloveno non è in vendita. Un’altra grande, più ricca del Napoli, voleva invece Vazquez per 20 milioni. Ho rifiutato, El Mudo è incedibile, è un punto fermo per questa stagione. Dybala? Vale tutti i 40 milioni spesi dalla Juventus”.

Zamparini sogna in grande: “Siamo solo alla seconda giornata, ancora non posso sbilanciarmi. Speriamo di poter ambire all’Europa. Il mio allenatore ha un’ottima squadra, anche se a volte si lamenta. Con Guidolin conquistammo 38 punti  nel girone d’andata (posizionandoci secondi in classifica), poi chiudemmo il girone di ritorno con 17 punti. Sono orgoglioso dei tifosi palermitani, spero che i tifosi restino sempre vicini alla squadra perché il loro supposto è fondamentale. Dovremo stare attenti a Carpi e Frosinone, saranno quelle le partite più complicate.

Il patron rosanero si è soffermato a parlare della vittoria della nazionale italiana, che ieri ha vinto la seconda partita di qualificazione ad Euro 2016, battendo per 1-0 la Bulgaria allo stadio “Renzo Barbera di Palermo: “Non sono d’accordo con i trionfalismi per questa Nazionale che ieri ha sofferto parecchio contro la nazionale bulgara, la squadra  s’impegna ma non esprime un bel gioco. Conte ha deciso di mettere in campo una formazioni di  “operai”. Non capisco perchè il c.t azzurro non schieri Vazquez in campo, manca sempre quella fantasia lì davanti che El Mudo garantirebbe”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *