Zamparini: “Una prova di forza del Palermo. Mercato? Cerchiamo giovani di prospettiva”

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, accetta con serenità lo 0-0 ottenuto dagli uomini di Tedino al Picco di La Spezia: “Eravamo andati lì con l’intenzione di vincere, ma alle volte le intenzioni rimangono nel cassetto. Abbiamo fatto una buona prova, il Palermo ha dimostrato di essere sempre il Palermo che ha chiuso in testa il girone d’andata: è stata una prova di forza e la cosa ci conforta”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Eguagliato il record in trasferta di 11 risultati utili consecutivi: “Io però non seguo queste cose, seguo la classifica. Ben vengano i record, ma l’importante è avere una media punti che ci porti in Serie A. Nessun gol subito? Sì, è un segnale forte: abbiamo dato via Cionek, ma abbiamo tanti giocatori forti in rosa, forse anche migliori”.

Sabato prossimo invece al Barbera arriva il Brescia: “Tutte le squadre sono pericolose, sia quelle di bassa struttura che di alto lignaggio. Chiaro che è molto più difficile alle volte giocare con squadre che sembrano di basso livello e invece sono attrezzate come il Brescia, noi giocheremo per vincere”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

E sul mercato di Serie B dice: “Secondo me la sessione di gennaio non è mai stata un granché. Alle volte i nuovi arrivi sconvolgono gli equilibri, aspetto che non vale però per le squadre che hanno avuto un brutto girone d’andata. Il Palermo è un esempio in questo senso. Ha un buon allenatore, tiene allo spogliatoio e ai ragazzi: ha fatto i minimi ritocchi su una buona squadra. Siamo sul mercato con il ds Lupo, ma solo in cerca di giovani di prospettiva per l’anno prossimo”.


10 thoughts on “Zamparini: “Una prova di forza del Palermo. Mercato? Cerchiamo giovani di prospettiva”

  1. La squadra è mediocre e continuando a giocare in questa maniera in serie A non si ci và.
    ZAMPARINI VATTENE, TEDINO SVEGLIA

    1. la squadra per la seie B non è mediocre ma buona e nonostante il tuo attasso in serie A ci andrà. Questo non significa che non sia contro Zamparini ma vorrei che il Palermo andasse in A e che il vecchio si decida a vendere ed a scomparire. Non riesco a sperare che fallisca il Palermo e si scompaia dal panorama calcistico.

  2. Spero che la.procura faccia il miracolo e ti tolga il tuo giocattolo così il prossimo anno la domenica andrai angiocare a.bocce!!te lo devono togliere dalle mani!!il palermo non è ilbtuo bancomat ancora non siamo in A e gia.parla di giovani per fare plusvalenze non ha capito un c…in serie A ci vuole gente forte.esperta no giovani mon ne possiamo piu di te e dei tuoi giovani

  3. Si , con i giovani in serie A faremo semplicemente la comparsa.
    Ma tanto al grande bugiardo non interessa più di tanto stare nella massima serie.
    Ma ci pensate il prossimo hanno con una rosa che annovera : Bentivegna, Accardi, Embalo, Fiordilino, Rizzo, Santoro e Lo Faso che rientra dalla Fiorentina ?????
    E dove vogliamo andare ??

  4. Certo è corretto dire sempre il contrario della realtà. Sopratutto giocando con sei centrocampisti e due difensori centrali.

  5. Cerca giovani da rivendere, come al solito.. Ma almeno una volta i giovani che prendeva erano bravi adesso prende tutti i svincolati che non li vuole nessuno, lo stesso Moreo non mi sembra pronto per la serie A, dobbiamo fare come il Benevento che le sta perdendo tutte?

    1. DACCORDISSIMO. Non si può arrivare a tanto. A me di Zamparini non frega nulla ma che fallisca lui non il Palermo. Non deve scomparire dal panorama calcistico il Palermo. Sparisca lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *