Benevento, il sindaco Mastella: “Stramaccioni è un cretino”

“Non siamo mica il Benevento”, ecco la frase che ha fatto infuoriare il sindaco della città campana, Clemente Mastella. A pronunciarla Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter, al termine della gara persa dal suo Sparta Praga contro il Viktoria Plzen a causa di quache errore arbitrale.

>> CAGLIARI, ESONERATO RASTELLI

Parole infelici del tecnico che hanno provocato la reazione del primo cittadino di Benevento: “Mi feriscono molto le parole di quel cretino di Stramaccioni. Noi gli rispondiamo ‘Mica siamo Stramaccioni’. Ha fatto una comparazione cretina, una cosa inaccettabile. Spero che il collegio dei probiviri degli allenatori intervenga e che ci chieda scusa”, afferma Mastella a Corriere.it.

Mastella poi commenta la situazione della squadra della sua città, ultima in Serie A con 0 punti dopo nove giornate e reduce dal ko in casa del Verona: “Siamo i peggiori del campionato, c’è un clima è di sfiducia e ci gira tutto storto. Contro il Torino e contro l’Inter meritavamo di più, a Verona siamo stati sfortunati per l’espulsione di Antei. Il clima non è buono: i giocatori sono sfottuti dagli amici, da qualche collega, dai tifosi delle altre squadre. Sapevamo in ogni caso che avremmo dovuto lottare per restare in Serie A”.

LEGGI ANCHE:

SVEZIA – ITALIA, LE DATE DELLA DOPPIA SFIDA PLAYOFF


4 thoughts on “Benevento, il sindaco Mastella: “Stramaccioni è un cretino”

  1. Solidale col Benevento e d’accordo con Mastella nel definire Stramaccioni un cretino. Ed anche un presuntuoso, aggiungo io….

  2. Solidarizzo con Stramaccioni. La frase era unicamente riferita alla circostanza che lo Sparta Praga non era esordiente in UEFA (come il Benevento in A) e quindi non poteva essere trattato come l’ultimo arrivato.
    Non siamo mica Stramaccioni replica Mastella. Ma il Cretino è proprio lui. Non siamo mica Mastella, fortunatamente. Di italiani schifati da politici del genere per fortuna ce ne sono tantissimi. La prossima poltrona a quando? Ma vattene in pensione pappone!

    1. È sciocco mettere tutto sul piano politico. Da qui la tua preferenza per Stramaccioni rispetto a Mastella. La questione era tutt’altro che politica e Mastella (che concordo con te essere molto discutibile sul piano politico) in questa circostanza ha avuto ragione

  3. non l’ho messo sul piano politico, ma dell’opportunità. Quindi forse la sciocchezza la vedi tu. Confermo che l’intervento di Mastella é fuori luogo e fuori contesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *