Cosa è Sicily by Car, nuovo main sponsor del Palermo

É la notizia del giorno in casa Palermo. Sicily by Car, l’azienda di Tommaso Dragottto sarà il nuovo main sponsor che comparirà sulle maglie del Palermo per la stagione di Serie B 2017/2018 e la cui presentazione avverrà domani 22 agosto in Comune alle ore 11.

PALERMO, SICILY BY CAR NUOVO MAIN SPONSOR

Ma quale è la storia di Sicily by Car? Come specificato nel comunicato del club di viale del Fante, “Sicily by Car è stata fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto. Dal 1997 la Sicily by Car opera sotto il marchio Auto Europa assicurandosi così un mercato di vaste dimensioni”.

“Un attento e costante programma di espansione – prosegue la nota – e la professionalità dei vertici aziendali hanno permesso alla Compagnia di diventare la più grande realtà italiana del mondo rent-a-car. Sicily by Car  è presente in tutte le principali città, nei luoghi a maggiore vocazione turistica ed in tutti gli aeroporti italiani con oltre 50 uffici”.

MERCATO, PALERMO – GASBARRO: CI SIAMO

L’azienda dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture tutte ultimo modello e dotate di autoradio, aria condizionata e tutti gli strumenti di sicurezza. “Di recente Sicily by Car – conclude la nota – ha lanciato il noleggio delle auto elettriche con il progetto pilota in Europa “Eco Tour di Sicilia” che prevede l’intero percorso dell’isola a impatto zero”.


1 thought on “Cosa è Sicily by Car, nuovo main sponsor del Palermo

  1. Certo che ne ha avuto coraggio il Sig. Dragotto.
    Mi spiace che anche lui chiama a raccolta i palermitani………………………..per andare allo stadio.
    Credo che siano ancora tanti quelli che non hanno ancora capito che difficilmente si vedrà gente allo stadio quest’anno.
    Finche’ ci sarà l’innominabile in questa società tutto è finito, anche perchè gli obiettivi sono solo dichiarati a parole e come sempre non corrispondono ai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *