Martina: “Dzeko al Milan? Non escludo interessi, bisognerà valutare”

La stagione da eterna seconda della Roma, uscita da tutte le competizioni a sua disposizione, ha fatto riflettere Spalletti, che molto probabilmente ha deciso di lasciare la sua panchina a fine campionato. Con lui si preannuncia una sorta di migrazione che potrebbe coinvolgere tutti i giocatori con lui esplosi, tra i quali due sono quelli più noti: De Rossi e Dzeko, oltre a Nainggolan.

I primi due sono tenuti d’occhio dalla nuova dirigenza rossonera e il dirigente del bosniaco, attuale capocannoniere del campionato e tra i migliori attaccanti stagionali europei, Silvano Martina, è stato intervistato a Romanews.eu e ha parlato del futuro del suo assistito:

“Milan? Non mi sento di smentire le voci, ma queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro”, le parole del procuratore”. L’attaccante è cercato anche da altre squadre, invaghite da questa sua stagione straordinaria, ma bisognerà vedere se la Roma vorrà farlo partire così facilmente verso una diretta concorrente.

Un Milan che si preannuncia subito pericoloso sul mercato, oppure semplici dichiarazioni per far arrivare la Roma a un contatto con il numero 9?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *