Palermo-Empoli, le probabili formazioni: si chiude col 3-5-2

Salutare la Serie A nel migliore dei modi. Deve essere questa la forza del Palermo nell’ultima giornata di campionato al Barbera contro l’Empoli, ancora in lotta con il Crotone per la permanenza in Serie A. Tutti i riflettori saranno puntati su Palermo, ecco che allora servirà una prestazione di spessore diversa da quella vista lunedì scorso contro il Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI (Aggiornate alle 7.00 del 28/05)

PALERMO (3-5-2): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Aleesami; Diamanti, Nestorovski. A disposizione: Posavec, Marson, Gonzalez, Sunjic, Giuliano, Morganella, Balogh, Ruggiero, Trajkovski, Sallai, Silva, Lo Faso. Allenatore: Diego Bortoluzzi.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Zajc; Thiam, Pucciarelli. A disposizione:  Pugliesi, Barba, Zambelli, Cosic, Veseli, Dimarco, Tello, Mauri, Maccarone, Jakupovic, Marilungo, Mchedlidze. Allenatore: Giovanni Martusciello.

Non ci dovrebbero essere dubbi sulla formazione che scenderà in campo oggi. Sarà ancora 3-5-2 con soltanto due dubbi. Il primo è nel tridente di difesa: Cionek e Goldaniga vanno verso la conferma, in dubbio Gonzalez che si giocherà il posto fino all’ultimo minuto con Andelkovic.

L’altro dubbio, invece, è a centrocampo. Jajalo non ha convinto appieno contro il Pescara, ecco che allora torna in auge il nome di Ruggiero che all’Adriatico è rimasto in panchina. Confermati Bruno Henrique e Chochev mezzale, così come Rispoli e Aleesami sugli esterni.

In attacco Diamanti e Nestorovski certi del posto: il macedone vuole ritrovare il gol che manca da febbraio per chiudere al meglio la stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *