Repubblica Palermo – A Foggia inizia il tour de force rosanero

palermo imbattuto

“Tour de force rosanero”. Questo il tema scelto da Repubblica per introdurre Foggia – Palermo, prima sfida di un ciclo di ben 3 gare in una settimana per il campionato di Serie B e che potrebbe rappresentare la prima svolta di questa stagione.

PALERMO NON ACCONTENTARTI: A FOGGIA PER RESTARE IN ALTO

Il Palermo sfiderà il Foggia oggi in trasferta, poi martedì sera il Perugia al “Barbera” e il lunedì successivo c’è la Pro Vercelli in casa. Tre sfide che potrebbero rappresentare il primo vero tentativo di fuga, ma soprattutto il primo vero test di una formazione che deve riscattarsi dopo il pari contro l’Empoli.

Una regola del 3 che si applica anche alle scelte di campo e al ritorno del tridente tanto voluto da Tedino e sinonimo di spettacolo: “In questa fase della stagione bisogna anche pensare alla buona prova che abbiamo fatto. In questo senso è come se avessimo fatto un primo passo”.

 >> FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Per ritrovare il successo Tedino prova ad affidarsi a Gnahoré e uno fra Jajalo e Chochev (che potrebbe fare una staffetta anche in ottica turnover, mentre sugli esterni confermato Rispoli. Piccata invece la risposta sulla questione Posavec: Io sono un uomo e non mi faccio influenzare nelle mie scelte. Non si perde solo per le colpe del portiere o della difesa, ma per le colpe di tutta la squadra”.

TEDINO: “NON CAPISCO ACCANIMENTO CONTRO POSAVEC”

Un Palermo che finora ha espresso un buon calcio e mostrato grandi potenzialità ma a cui per ora manca la vittoria con continuità. A Foggia sarà la volta buona per ripartire di slancio?

LEGGI ANCHE:

TEDINO AFFILA IL TRIDENTE

ARCOLEO: “CORONADO DEVASTANTE. FOGGIA BUONA SQUADRA MA… “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *