Palermo, Zamparini: “Mercato eccezionale, ma nessun incedibile. Cascio…” / VIDEO

Dopo alcuni giorni di assenza, torna parlare in ritiro il patron del Palermo Maurizio Zamparini, impegnato stamane in alcuni colloqui con Fabio Lupo e Bruno Tedino e che poi ha incontrato la stampa per afre il punto sul mercato (non ancora chiuso), in attesa di novità da Frank Cascio.

>CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL VERO “TERMOMETRO” DELLA SOLITUDINE DI ZAMPARINI

Queste le sue dichiarazioni: “Tedino mi ha detto che è molto contento dei ragazzi e che Trajkovski sta tornando il giocatore che era prima. Il mister è contento e lo è anche il direttore sportivo. Penso che abbiamo fatto un mercato eccezionale, abbiamo completato tutti i reparti. Davanti non ci manca niente, anzi abbiamo qualcuno in più. Se guardate il mercato delle altre, vedrete che il Palermo ha fatto qualcosa in più. Cissé, Lobotka e qualche altro, invece hanno preferito fare altre scelte perché il Palermo purtroppo non è più in serie A”.

E sul mercato ribadisce: “Murawski e Bellusci ultimi due colpi? No, non saranno gli ultimi. Io e Lupo stiamo lavorando, purtroppo alcuni non li abbiamo raggiunti perché il Palermo è in Serie B. Lo Faso? Stiamo aspettando Pastorello. Vediamo che offerte arriveranno, se saranno quelle giuste andrà via. Diventerà forte e gli auguro di andare a giocare. Nestorovski? Nel mercato nessuno è incedibile, ma se arrivano 100 milioni, non si può dire di no, vado via anche io. Un questo momento per lui non c’è nessuna offerta allettante: è importante trovare, in caso, il sostituto. Rispoli? Ad inizio ritiro aveva chiesto la cessione, ma se nessuno lo chiede rimarrà: come può andare via? Eventualmente dovrebbe arrivare un sostituto“.

>MERCATO PALERMO, POMINI IN ARRIVO. SPUNTA LOPEZ

Il patron attende novità da suo interlocutore, Frank Cascio: “Con lui le cose stanno andando molto bene e con molta tranquillità. L’importante per me era portare a Palermo una squadra ben attrezzata, ci stiamo riuscendo e sono felice di lavorare con Tedino e Lupo. Sono persone di assoluto livello. Gnahoré? Lo conoscevo già. E’ un profilo che piace molto a Lupo e Tedino, Loro me l’hanno riproposto e io l’ho preso: sono contento di lavorare con loro. Continueremo a puntare su Stefan Silva? Me lo auguro, non credevamo in lui. Il suo problema è atletico non tecnico. Magari il suo mercato è in prestito. Lopez? Non so chi sia“.

Sereno, invece, il giudizio su Alessandro Diamanti, presente in ritiro dopo alcuni giorni di assenza: “Mi dicono che qui si sta allenando e si comporti bene. Quando tornerà a Palermo avrà un allenatore solo per sé, è fuori rosa… gliel’ha detto anche il direttore sportivo. Così come lo è Gazzi, loro non rientrano nei nostri piani. Goldaniga? Ha chiesto tramite il suo procuratore di andare via. Vedremo se accontentarlo: probabilmente arriverà qualcun altro se andrà via Goldaniga”.


4 thoughts on “Palermo, Zamparini: “Mercato eccezionale, ma nessun incedibile. Cascio…” / VIDEO

  1. Tra le prime otto ci arriviamo ma senza promozione diretta perchè ci sono squadre in B che hanno rose molto migliori della nostra.

  2. Sentirlo parlare mi mette tristezza perché fa pena ma anche tanta rabbia x come è convinto di potete continuare a prendere in giro una città intera.mercato eccezionale?a me sembra da serie! !!

  3. Come sempre i i tifosi incompetenti di calcio, si fasciano la testa prima di rompersela,,,,,,, aspettiamo le prima 5 partite di seriB e poi iniziate a criticare, , se sara’ il caso ……

    1. Ma che vuoi aspettare. Non è questo il punto. Ma tu con questa campagna acquisti o meglio campagna cessioni iniziata l’anno scorso ascolti ancora questo venditore di fumo, questo bugiardo, questo millantatore che ha spolpato tutto quello che si poteva. Dove sono finite tutte le pluvalenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *