UFFICIALE – Palermo, Lupo direttore sportivo e Tedino allenatore

La notizia era nell’aria, adesso è anche ufficiale: Bruno Tedino è il nuovo allenatore del Palermo, Fabio Lupo il nuovo direttore sportivo. Di seguito il comunicato del Palermo.

PALERMO, CHI È BRUNO TEDINO

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver contrattualizzato il Direttore Sportivo Fabio Lupo e l’allenatore della Prima Squadra Bruno Tedino.

Fabio Lupo, classe 1964, dopo aver vestito da calciatore le maglie di Bari, Ancona ed Avellino, ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo a Giulianova, ad Ascoli, a Manfredonia ed a Torino. E’ stato inoltre il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Sampdoria e dirigente di Juve Stabia e Teramo.

Bruno Tedino, classe 1964, dopo un breve percorso da calciatore ha iniziato nella seconda metà degli anni ’80 la sua carriera da tecnico, allenando nel vivaio di Treviso, Conegliano e Venezia. Successivamente, esperienze in Prima Squadra con il Novara, la Pistoiese, il Sudtirol e la Sangiovannese, fino a ricoprire il ruolo di Commissario Tecnico delle selezioni Under 16 ed Under 17 della Nazionale Italiana. In questa stagione ha condotto il Pordenone fino alla semifinale play-off della Lega Pro.


5 thoughts on “UFFICIALE – Palermo, Lupo direttore sportivo e Tedino allenatore

  1. Ma mi chiedo : perché esistono ancora tecnici e ds che si prestano a tutto ciò ? M non lo sanno che a Palermo avranno lo stadio vuoto, la città contro, la disistima se non il disprezzo di molti se non di tutti ?

    1. ma cosa vuoi che siano. sono persone disperate o senza ambizione. interessa soltanto acchiappare un contratto biennale o triennale e non rischiano nulla perchè ormai eventuali esoneri da parte di Zamparini non rappresentano neanche dei punti neri nei loro curriculum. Nell’ambiente si sa bene che allenatori e Ds non contano nulla, non decidono nulla, non scelgono niente e rappresentano soltanto i bracci armati di uno scellerato folle .

  2. Non ci resta che ridere.
    Si volevano infilare Mourignho e Sabatini. Ma Zamparini …ha tenuto duro ed ha scelto bene.
    No per questi illustri sconosciuti, ma tutto quello che decide e ogni sua scelta ormai da anni è fatto soltanto per sparagnare piccioli e possibilmente affossarci. Con i 25 milioni di paracadute dovranno uscirci anche 2 centri commerciali magari.

  3. Zamparini…
    Non hai mai voluto aprire in ciclo a Palermo, hai solo pensato agli affari tuoi. Con che faccia puoi ancora presentarti ai tifosi rosanero in veste di patron? Vai fuori delle balle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *