Palermo, Lupo incontra gli agenti di Diamanti, Gazzi ed El Kaoutari: la situazione

Il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo è a lavoro non soltanto sul mercato in entrata, ma anche sul fronte delle uscite. Diamanti e Gazzi, come ammesso in conferenza stampa il giorno della presentazione, sono fuori dal progetto tecnico e andranno via.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, nelle scorse ore il direttore sportivo rosanero avrebbe incontrato proprio gli agenti dei due giocatori. Per Diamanti ci sono alcuni club interessati in Serie B, mentre per quanto riguarda Gazzi si cercherà di agevolare la sua partenza in ogni modo (considerando anche il contratto in scadenza nel 2018).

Stesso discorso vale per El Kaoutari che, di rientro dal prestito, andrà di nuovo via da Palermo. Lupo ha incontrato il suo agente e si valuta l’addio definitivo.

Sempre sul fronte delle uscite, c’è da evidenziare l’interesse della Sampdoria per Andrea Rispoli. In questo momento, però, non si tratta della priorità dei blucerchiati visto che quel ruolo è coperto.


2 thoughts on “Palermo, Lupo incontra gli agenti di Diamanti, Gazzi ed El Kaoutari: la situazione

  1. Tanto lui aveva già progettato di giocare con i giovani della primavera perché prima di lasciare la società vuole portarla in serie c per smacco alla città di Palermo. Speriamo che il sindaco lo faccia ragionare. Che schifo di uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *