Champions League, le formazioni ufficiali delle italiane

Le italiane tornano in campo per quello che rappresenta il penultimo step dei gironi di Champions League: la Juventus affronta il Barcellona cercando di riscattare la pesante sconfitta dell’andata, mentre alla Roma basta un punto sul campo dell’Atletico per strappare il pass degli ottavi di finale.

> CHAMPIONS LEAGUE, TUTTI I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA

Clamoroso cambio di modulo per i bianconeri: Allegri punta sul 3-4-2-1. Senza Chiellini, out per un risentimento muscolare, spazio a Rugani, Barzagli e Benatia. Cuadrado esterno e Douglas Costa insieme a Dybala alle spalle di Higuain, fuori Mandzukic.

> CLAMOROSO, PERU: MONDIALI A RISCHIO?

La Roma non può contare su Florenzi (non convocato per una ricaduta al ginocchio) gioca Bruno Peres a destra. A centrocampo ci sono Gonalons al posto di De Rossi e Pellegrini per Strootman, mentre davanti trova spazio Gerson nel tridente.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS vs Barcellona – Buffon; Rugani, Barzagli, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

ROMA vs Atletico Madrid – Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Perotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *