Lazio, Inzaghi e la polemica sul derby: “Raccattapalle spariti”

Alla vigilia della sfida tra Lazio e Vitesse Simone Inzaghi prima di parlare della sfida di Europa League torna sulle polemiche che hanno avvolto il derby della capitale: “Abbiamo preso atto della sconfitta, non voglio alibi, ho commesso un’ingenuità io”.

Poi risponde alla domanda sull’arbitraggio: “Molti addetti ai lavori hanno parlato di un arbitraggio casalingo. Sono spariti i palloni con i raccattapalle, ma sono cose che capitano nel derby, anche se non dovrebbero capitare. Ma cercare scuse sarebbe l’errore più grave possibile, abbiamo perso perché abbiamo commesso gravi errori. Ne avevamo commesso un altro l’anno scorso nel derby di andata e lo abbiamo pagato. Ora voglio una grandissima reazione”.

CLAMOROSO DAL PERU’: ITALIA, POSSIBILE RIPESCAGGIO AI MONDIALI

Prosegue l’allenatore dei biancocelesti Inzaghi  intervenendo sul match contro il Vitesse, ininfluente per le sorti della Lazio già qualificata come prima del girone,  scogliendo dei dubbi di formazione e sulla condizione di Lukaku: “Domani vedremo Crecco e Palombi. Lukaku è stato frenato da problemi fisici, ma parliamo di un giocatore di prospettiva. Da qui alla fine, se la sua crescita sarà costante, giocherà di più. Ma l’ho sempre considerato un’arma importante”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “TUTTA UNA MANOVRA OCCULTA. CON CASCIO… “

CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E RISULTATI

AVELLINO, NOVELLINO SPERIMENTA LA FORMAZIONE ANTI PALERMO CON LA PRIMAVERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *