Avellino, Novellino prova la formazione anti-Palermo: test contro la Primavera

Prosegue il lavoro dell’Avellino, in vista del match di sabato pomeriggio contro il Palermo, con gli uomini di Walter Novellino che hanno affrontato oggi in un test amichevole la formazione Primavera.

Molte esercitazioni dal punto vista tecnico e tattico a cui si sono aggiunte le reti di Asencio (doppietta) e Camara, con Novellino che ha schierato inizialmente la formazione titolare prima di effettuare molti cambi e dare spazio anche agli uomini dalla panchina.

ZAMPARINI: “TUTTA UNA MANOVRA OCCULTA. CON CASCIO… “

AMADEUS E NINO U BALLERINO: “FORZA PALERMO!” / VIDEO

Ancora una giornata di lavoro differenziato per Ardemagni, che però dovrebbe tornare in gruppo a partire da giovedì e giocare titolare contro il Palermo. La soluzione alternativa (in caso di mancato recupero) potrebbe essere Bidaoui alle spalle di Castaldo. Tra gli infortunati, rientra in gruppo Emanuele Suagher, ancora lontani dal rientro Pecorini e Rizzato.

Confermato il 3-5-2 con Falasco e Molina esterni: contro il Palermo il trio di centrocampo dovrebbe essere formato da D’Angelo, Moretti e Paghera; in difesa il trio di centrali dovrebbe essere formato da Ngawa, Migliorini e Marchizza a difesa della porta presidiata da Radu.

LEGGI ANCHE

DE BIASI: “RICORDO BENE L’ANNO DELLA RADIAZIONE, MA ORA… “

MERCATO PALERMO: MONACHELLO VIA GIÀ A GENNAIO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *