Mazzotta: “Possiamo fare meglio ma per ora va bene così”

Antonio Mazzotta è contento. Non è stata la sua migliore partita ma giocare davanti al “suo” pubblico e vincere una gara così sofferta è comunque un motivo di soddisfazione.

LE PAGELLE DEL MATCH

Era una gara difficile e complicata – ammette il terzino sinistro – perché il Vicenza stava un po’ meglio di noi dal punto di vista fisico. Noi abbiamo fatto qualche buona giocata, soprattutto nella prima mezz’ora ma sappiamo che dobbiamo dare ancora di più. Io stesso non sono ancora al meglio della forma ma abbiamo passato il turno di Coppa Italia e va bene così”.

LA CRONACA

Il terzino, come il resto della squadra, fa i complimenti a Brignoli e a Rajkovic, protagonisti della partita soprattutto nei momenti e negli episodi decisivi: “Ci siamo complimentati con loro, sono stati bravi, Rajkovic ha fatto addirittura una doppietta, anzi una tripletta perché ha segnato anche il suo calcio di rigore nella serie finale”.

IL DATO SUGLI SPETTATORI

Ora il terzo turno mette il Cagliari sulla strada del Palermo: una squadra di Serie A e il Palermo questa volta sarà in trasferta. Mazzotta non si tira indietro: “Non abbiamo paura di nessuno, daremo il 100 per cento delle nostre possibilità per fare bella figura ed essere all’altezza del Cagliari. Oggi abbiamo messo altra benzina nelle gambe, tra una settimana andremo ancora meglio”.


3 thoughts on “Mazzotta: “Possiamo fare meglio ma per ora va bene così”

  1. Mazzotta sei più scarso di quanto immaginavo e di quanto avevo visto a Pescara veramente penoso!!!queste operazioni sino chiaramente operazioni di amicizia gente che parla con foschi x farti tornare insomma le solite cose alla palermitana!tu Balogh Trajkovski nestorovski Chochev e qualche altro farei un pacchetto e vi spedirei a giocare in nuovaguinea siete delle pippe mondiali!!!

  2. Ier sera assistere alla gara è stato un supplizio uno spettacolo veramente vergognoso,con questa squadra e con quella specie d’allenatore incapace che ci ritroviamo in panchina ci va di lusso se ci salviamo in serie B,
    TEDINO VATTENE E FOSCHI SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *