GdS – “L’idea del doppio centravanti per dare spessore all’attacco”

pusca lecce palermo pagelle

Bruno Tedino studia nuove soluzioni per il reparto avanzato. La pausa serivrà al tecnico per lavorare sulla tenuta atletica ma anche per testare la possibilità del doppio centravanti in grado aumentare l’indice di pericolosità della squadra.

FOSCHI: “CHI È RIMASTO RISPETTI I CONTRATTI”

Giovanni Mazzola, sul Giornale di Sicilia, scrive che la permanenza di Nestorovski impone delle riflessioni. Contro la Cremonese è stato schierato il doppio trequartista, con Falletti e Trajkovski dietro Puscas.; il macedone è entrato nella ripresa ma ha giocato solo pochi minuti in coppia con il rumeno. Sarà proprio questo uno dei più grandi rebus che il tecnico rosanero dovrà risolvere: Nestorovski e Puscas possono giocare insieme?

PALERMO, PROBLEMI DI ABBONDANZA

Secondo Zamparini le caratteristiche dei due si sovrappongo, sono alterni e non complementari. La soluzione del doppio attaccante, però, potrebbe essere quella giusta. Nestorovski partirà per gli impegni con la nazionale, quindi non saranno tantissimi i giorni per lavorare sull’intesa ma Tedino sa che è una pista percorribile.

ZAMPARINI: “CON PONTE LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”

Puscas dovrà mettere minuti sulle gambe. La sua condizione fisica non è ottimale, come ammesso anche da Tedino in più occasioni. Il rumeno sfrutterà questi giorni per aumentare i carichi di lavoro per farsi trovare al meglio contro il Foggia. Al Palermo servono i suoi gol.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *