La Grotteria: “Voglio il Palermo in Serie A, ma il Cittadella deve vincere…”

L’ex attaccante del Palermo, Cristian La Grotteria, ora responsabile del settore giovanile del Cittadella, parla al Giornale di Sicilia della delicata sfida di sabato: “Il Cittadella deve vincerla a tutti i costi per centrare i playoff, così come il Palermo per la A. Non riesco a fare un pronostico ma spero che entrambe possano raggiungere il proprio obiettivo”.

La Grotteria commenta la situazione dei rosanero: “Il Palermo deve sistemare tutte le pendenze societarie. La gente deve tornare allo stadio, ho visto troppe volte gli spalti vuoti durante questa stagione e mi è dispiaciuto molto”.

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

Sedici anni fa, il Palermo si giocò la promozione sul campo del Lecce: “Avevamo grande entusiasmo, eravamo spinti da tutta la città. Sul campo siamo arrivati un po’ a corto di fiato, ma soltanto perchè avevamo fatto una grande rincorsa per arrivare a quella partita. La gente era entusiasta di noi, oggi la situazione è diversa…”.

E quella sconfitta di Lecce rappresenta un grande rammarico per La Grotteria: “É il mio unico rimpianto della carriera a Palermo. Sarebbe stato il massimo per me riuscire ad ottenere la Serie A con i rosa”.

LEGGI ANCHE:

GDS – IL PALERMO VUOLE IL SOLD OUT

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *